Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful Anticipazioni puntate dal 26 aprile al 2 maggio 2021: Sally sta per morire?

Nelle puntate dal 26 aprile al 2 maggio 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Sally scoprire qualcosa che le cambierà totalmente la vita. In tal senso la giovane realizzerà di essere affetta da una grave malattia…

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni puntate dal 26 aprile al 29 aprile 2021: Sally sta per morire?

Sally chiede a Katie di accompagnarla a fare una visita specialistica. La Logan accetta e insieme si recano dalla dottoressa che non sembra avere buone notizie per loro. Ebbene pare che Sally abbia una malattia terminale e che non abbia molto tempo a disposizione. In siffatto contesto Katie pensa bene di chiamare Wyatt, ma Sally non vuole la sua pietà. In realtà niente è come sembra….

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 aprile al 2 maggio 2021: il piano di Sally

Come volevasi dimostrare Wyatt si avvicina nuovamente a Sally non appena viene a scoprire che la ragazza potrebbe morire. Sally è felice ma anche un pò preoccupata dato che ora deve trovare un modo per poter far sgonfiare la bolla di preoccupazioni che ha creato intorno a lei. Quello che Kate e Wyatt non sanno è che Sally ha organizzato ogni cosa nei minimi dettagli con lo scopo di spingere il suo ex a innamorarsi nuovamente di lei….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *