Anticipazioni DaydreamerSoap

DayDreamer anticipazioni puntate dal 12 al 16 aprile 2021: Can è guarito?

Nelle puntate dal 12 al 16 aprile 2021 della soap opera turca DayDreamer vedremo Can recuperare una parte della memoria dopo l’incidente nel quale ha rischiato di perdere la vita. Sanem realizza quindi che forse c’è una luce in fondo al tunnel…

anticipazioni daydreamer

DayDreamer anticipazioni puntate dal 12 al 14 aprile 2021: Can è guarito?

Can recupera poco a poco la memoria e inizia dunque a ricordare dettagli nuovi che aveva rimosso. Sanem è molto felice di questo recupero che le fa ben sperare per il futuro. Il fatto che non riuscisse a ricordare la loro storia d’amore la faceva soffrire, ma ora crede che tutto si sistemerà per il meglio. Can però non si sente ora legato a lei, dato che non ricorda quello che è veramente successo.

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 15 al 16 aprile 2021: Sanem si infuria

Sanem scopre che Can parla con suo padre di lei e va su tutte le furie. Non vuole che il suo amato ricordi qualcosa solo partendo dall’opinione di suo padre. Pensa che in questo modo Can avrà sempre una visione parziale di quello che è successo tra di loro. Per questo motivo pensa di passare ai fatti e fare in modo che il suo amato ricordi la verità dei fatti senza equivoci e fraintendimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *