Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 12 al 18 aprile 2021: il dramma personale di André

Nelle puntate dal 12 al 18 aprile 2021 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Andrè affrontare un dramma personale che lo dilanierà nel profondo. L’uomo resterà vivo per miracolo ma perderà totalmente la memoria…

tempesta d'amore 2021

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 12 al 15 aprile 2021: il dramma personale di André

Sicuramente per i familiari di Andrè sarà sollievo sapere che l’uomo non è morto dopo il terribile annegamento, ma qualcosa dentro di lui sembra essersi rotto. Il duro scontro con Rosalie gli ha fatto perdere il senno della ragione. Di conseguenza Andrè si renderà conto di non ricordare più niente, di non sapere più nulla. In questo modo realizzerà di vivere in una specie di incubo dove nulla è certo. Possiamo immaginare la reazione dei suoi colleghi che si troveranno davanti un’altra persona.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 16 al 18 aprile 2021: la scelta di Franzi

Franzi scopre gli stratagemmi di Steffen e pensa bene di intervenire prima che sia troppo tardi. Di conseguenza decide di non sposarlo più e annulla la cerimonia. Il giovane è adirato e di fronte alle accuse cerca di difendersi, ma oramai Franzi ha capito il suo giochetto. Successivamente vedremo Christoph nei guai dato che la Procura deciderà di aprire un’inchiesta su di lui per l’incendio del Furstenhof, anche se in realtà è stata Ariane ad appiccare le fiamme.