Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 18 aprile 2021: la vendetta della Fuller

Nelle puntate dal 12 al 18 aprile 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Quinn sul piede di guerra dopo aver scoperto il piano di Brooke per farla fuori. Così la Fuller penserà bene di vendicarsi in modo da reprimere qualsiasi tentativo di rivalsa…

anticipazioni beautiful 2021

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 15 aprile 2021: la vendetta della Fuller

Quinn scopre che Brooke ha chiesto ad Eric di cacciarla via di casa insieme a Shauna per via della relazione clandestina di quest’ultima con Ridge. Ovviamente questa intromissione la manderà su tutte le furie. A peggiorare la situazione si metterà la risposta di Eric che in pratica si schiererà dalla parte di Brooke, chiedendo alla Fuller di mandare via la Fulton. Possiamo immaginare come reagirà Quinn di fronte a questa provocazione…

Beautiful  anticipazioni puntate dal 16 al 18 aprile 2021: Katie mette in guardia Brooke

Katie è convinta che l’atteggiamento di Ridge sia da prendere con le pinze, perchè secondo lei quell’uomo è ancora innamorato di sua sorella. Per questo motivo cerca di far capire a Brooke che quella di Ridge è solo una strategia per farla ingelosire, consigliandole di non fare passi falsi perchè è chiaro che lui la sta solo testando. Brooke però non riesce a stare con le mani in mano mentre la sua vita va a rotoli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *