Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 12 al 18 aprile 2021: Felipe in fin di vita

Nelle puntate dal 12 al 18 aprile 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Felipe peggiorare di ora in ora a causa del brutto incidente che lo ha coinvolto. Si attendono ore disperate per lui, ma siamo sicuri che riuscirà a superare la notte?

Una Vita anticipazioni puntate dal 12 al 18 aprile 2021: Felipe in fin di vita

Una Vita anticipazioni puntate dal 12 al 14 aprile 2021: Felipe in fin di vita

Felipe è vittima di un incidente e viene subito portato in ospedale. Le sue condizioni sono critiche. Mendez si attiva affinché venga trovato il colpevole. In realtà ci sarebbe un sospettato, che però si prenderà la colpa al posto di qualcun altro. Mendez ha infatti il sospetto che ci sia qualcosa sotto di più grave. Chi ne è consapevole? Intanto tutti parlano di quello che è successo a Felipe…chi potrebbe volere la sua morte?

Anticipazioni  Una Vita puntate dal 15 al 18 aprile 2021: tutti contro Santiago

Date le circostanze tutti nel quartiere iniziano a supporre che dietro l’aggressione di Felipe si nasconda in realtà Santiago soprattutto dopo averli visti discutere in strada. Per questo motivo Mendez pensa che sia stato lui a colpirlo, per poi realizzare che le cose non sono andate in questo modo arrivando alla conclusione che in realtà il colpevole si è approfittato di questa vicenda per sferrare il suo attacco. Un ottimo escamotage che però presto lo porterà a smascherarlo…chi ha aggredito Felipe a sangue freddo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *