Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Genoveva accetta la sua gravidanza

Nelle puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Genoveva armarsi di coraggio e accettare la sua gravidanza con tutte le conseguenze che verranno….

anticipazioni una vita marzo 2021

Anticipazioni Una Vita puntate dal 29 marzo al 1 aprile 2021: Genoveva accetta la sua gravidanza

Genoveva non prende molto bene la notizia della gravidanza soprattutto pensando che il figlio potrebbe essere di Santiago, ma poi però impara ad accettare gli strani scherzi del destino analizzando con maggior attenzione la situazione. Forse questo è l’unico modo per tenersi stretto Felipe, facendogli credere che il figlio è suo. Ebbene la donna accetta la sua gravidanza e decide di parlarne con l’avvocato in modo da fargli capire qual è la sua condizione odierna. Come la prenderà Felipe?

Una Vita  anticipazioni puntate dal 2 aprile al 4 aprile 2021: il dramma di Felipe

Felipe non reagisce in maniera impeccabile alla notizia di Genoveva, la quale ci resta molto male. Non si aspettava minimamente quello sguardo e quegli occhi pieni di odio e di rimprovero. Felipe ammetterà di voler prendere una decisione solo quando avrà valutato tutti gli aspetti. Con queste parole Genoveva capisce che l’uomo non è innamorato di lei, e forse la loro parentesi è servita solo a mitigare la fine della sua storia con Marcia. Successivamente Felipe si confida con Liberto a cui rivela il suo sconforto: lui non può far da padre a quel bambino dato che ama ancora Marcia. Cosa deve fare? Liberto cerca di consigliarlo in maniera saggia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *