Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021: che cosa nasconde Steffen?

Nelle puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Steffen sotto pressione non solo per le nozze imminenti con Franzi ma anche da Ariane che sembra averlo in pugno….che cosa sta succedendo al Furstenhof?

anticipazioni marzo 2021 tempesta d'amore

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 29 marzo al 1 aprile 2021: che cosa nasconde Steffen?

Steffen è molto felice di sposare finalmente Franzi ma nello stesso tempo è preoccupato dalle pretese di Ariane, il quale sembra perseguitarlo. Lucy è l’unica che si accorge che tra i due c’è qualcosa di molto strano. Per questo motivo la ragazza pensa bene di rivelare alla sua amica che il suo futuro sposo sta confabulando qualcosa con Ariane, la quale intanto penserà bene di provocare un malore a Werner in modo da metterlo fuori gioco per un pò. Il suo piano è molto ambizioso e dopo aver appiccato il fuoco al Furstenhof, non c’è niente che la possa fermare.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 2 aprile al 4 aprile 2021: il sospetto di Vanessa

Vanessa è costretta a lasciare Robert dopo il suo ennesimo atteggiamento di rottura, per poi sospettare che l’uomo l’abbia fatto apposta per via dell’arrivo di Valentina. Nella paura di affrontare la questione con sua figlia, forse Robert ha pensato bene di interrompere la relazione per non dover a tutti i costi giustificarsi del suo nuovo amore. Se fosse così Vanessa è pronta a vendicarsi, ma nel frattempo aspetta di capire come si comporterà l’uomo con l’arrivo della figlia al Furstenhof.