Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Steffy e Liam si danno un’altra possibilità

Nelle puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy e Liam sempre più vicini al punto che i due decideranno di riprovarci, ma quali saranno le conseguenze di questa scelta?

anticipazioni beautiful 2021

Beautiful anticipazioni puntate dal 29 marzo al 31 marzo 2021: Steffy e Liam si danno un’altra possibilità

Steffy e Liam si avvicinano sempre di più fino a comprendere che c’è ancora qualcosa da salvare del loro amore. Così i due si lasciando andare ad un bacio appassionato e senza freni ammettendo l’uno all’altra di essere ancora innamorati. D’altronde ora Liam non è più legato ad Hope e quindi è libero di fare le sue scelte, ma in ogni caso dovrà dirlo alla sua ex, nonchè alla madre di Phoebe. Steffy è sicura che farà piacere ad Hope dato che ora lei sembra molto presa da suo fratello….

Anticipazioni puntate Beautiful dal 1 aprile al 4 aprile 2021: cosa nasconde Liam?

Brooke vede Liam baciare Steffy e resta senza parole soprattutto dopo aver scoperto che qualche minuto prima il giovane aveva fatto una richiesta di matrimonio a Hope, chiedendole di sposarlo a patto che avesse messo fine al suo legame con Thomas. Deluso dall’indifferenza e dall’esitazione di Hope, Liam è finito per tornare da Steffy, facendosi consolare dai suoi baci. Ovviamente Liam non rivelerà questi particolari alla sua futura sposa nella paura che possa sentirsi un ripiego, ma in quell’istante in cui si sono scambiati il bacio, non erano soli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *