Anticipazioni DaydreamerSoap

Anticipazioni Daydreamer puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: una buona notizia

Nelle puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021 della soap opera turca DayDreamer apprenderemo una buona notizia dato che la coppia protagonista formata da Can e Sanem tornerà finalmente insieme, lasciando intendere che i due non avevano mai smesso di amarsi

anticipazioni daydreamer marzo 2021

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 29 marzo al 30 marzo 2021: una buona notizia

Can e Sanem si rimetteranno insieme dopo una lunga pausa di equivoci e incomprensioni. Così facendo i due si renderanno conto di non aver mai smesso di crederci e infatti ammetteranno di aver continuato ad amare tutto quello che riguarda l’altro. In questo modo lasceranno sognare i loro fans che non avevano preso molto bene la loro separazione. Ovviamente questo ritorno di fiamma non sarà privo di ostacoli soprattutto messi in campo dall’invidioso Yigit che non potrà ammettere l’ennesimo fallimento…

DayDreamer anticipazioni puntate dal 31 marzo al 2 aprile 2021: la vendetta di Yigit

Non appena Yigit viene a sapere che Can e Sanem sono tornati insieme va su tutte le furie temendo di aver perso per sempre la possibilità di essere felice. Così il giovane pensa di trovare un piano per costringere la giovane a lasciare l’uomo della sua vita. Ad Yigit non viene mai in mente che forse i due sono destinati a stare insieme. Per lui quello che conta è innanzitutto separarli perchè il suo posto è accanto alla giovane e non vuole certo passare per uno che viene sconfitto. Così con i suoi soldi e le sue conoscenze cerca di superare il suo rivale, ci riuscirà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *