Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 22 al 28 marzo 2021: un bacio saffico inaspettato

Nelle puntate dal 22 al 28 marzo 2021 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un inatteso bacio saffico tra Camino e Maite…

anticipazioni una vita marzo 2021

Una Vita anticipazioni puntate dal 22 al 26 marzo 2021: un bacio saffico inaspettato

Sboccerà un nuovo amore, tenero e inaspettato. Quello tra Camino e Maite che per lungo tempo ha dovuto tenere nascosto il suo sentimento per la figlia di Felicia. In un momento di debolezza per entrambe, si lasceranno andare ad un bacio pieno di comprensione e sollievo con la differenza che per Maite sarà qualcosa di importante da dover a tutti i costi replicare. Camino però è più dubbiosa e teme che questo legame possa incontrare troppi ostacoli per un cuore così piccolo…Il dramma è che qualcuno sembra aver visto tutto…..

Anticipazioni Una Vita puntate dal 27 al 28 marzo 2021: Ursula senza pietà

Nonostante Genoveva sia riuscita a mettere in cattiva luce Ursula con lo scopo di boicottare le sue buone intenzioni, la Ducenta riuscirà comunque ad emergere dalle ceneri e proverà dunque a mettere in ombra la sua rivale. A tal proposito inizierà a spaventarla rendendole la vita impossibile. A quel punto Genoveva si rende conto della difficoltà di convinvere con un pericolo come Ursula. In siffatto contesto penserà ad un confronto per capire come riuscire a liberarsi di lei. Di contro Ursula penserà ad una maniera per incrinare la sicurezza della sua acerrima nemica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *