Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 22 al 28 marzo 2021: il piano di Thomas

Nelle puntate dal 22 al 28 marzo 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Thomas intenzionato a riprendere il controllo su Hope. Per farlo seguirà un piano molto astuto……

Anticipazioni Beautiful marzo 2021

Anticipazioni Beautiful puntate dal 22 al 25 marzo 2021: il piano di Thomas

Thomas ha in mente un piano ben preciso: far ingelosire Hope e far credere a Douglas che d’ora in poi avrà una nuova mamma. In questo modo la sua ex si sentiràtalmente male al pensiero che Douglas possa aver un blocco psicologico che inizierà a pensare di dover ritornare con Thomas. Nel frattempo tutti iniziano a credere alla sua conversione. La stessa Hope ci resta male ma accectta ogni cosa con rassegnazione. In tal senso quando Liam la metterà in guardia, Hope gli risponderà che oramai lui non pensa più alla loro relazione, ignara del suo folle piano.

Beautiful anticipazioni puntate dal 26 al 28 marzo 2021: il dubbio di Shauna

A complicare il piano di Thomas si metterà proprio Zoe, la quale si innamorerà davvero del giovane ignorando la sua strategia. Successivamente quando Shauna si confronterà con Thomas in merito a quello che sta succedendo, capirà da una serie di risposte che il ragazzo non prova nulla per Zoe ma anzi che si sta servendo di lei per ritornare da Hope. In siffatto contesto Shauna non sa se deve dirlo oppure no a Ridge, proprio ora che l’uomo stava iniziando a fidarsi nuovamente del figlio. Sul fronte del loro rapporto Ridge farà una mossa alquanto inaspettata, perchè si recherà da Brooke e le ricorderà di non aver ancora firmato nulla circa il loro divorzio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *