Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 15 al 21 marzo 2021: Thomas vincente nel suo piano

Nelle puntate dal 15 al 21 marzo 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Thomas sul punto di riuscire nel suo piano per far ingelosire Hope, anche se poi accade qualcosa di imprevisto…

anticipazioni beautiful

Beautiful anticipazioni puntate dal 15 al 17 marzo 2021: Thomas vincente nel suo piano

Thomas si rende conto che prova qualcosa di speciale per Zoe per quanto la loro relazione sia nata in realtà per far ingelosire Hope. In tal senso il giovane si scoprirà vincente nel suo piano dato che alla fine dei conti Hope ci resterà davvero male, pensando di aver sbagliato a rifiutarlo. Intanto però Zoe si legherà a lui e i due inizieranno a stare insieme sul serio. Una situazione fuori controllo che però celerà un grande segreto: per quale motivo i Forrester non hanno licenziato Zoe dopo lo scandalo dello scambio delle culle?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 21 marzo 2021: la verità di Zoe

Zoe è felice che Thomas sia attratto da lei ma nello stesso tempo realizza che non può andare avanti senza dirgli tutta la verità. La famiglia del ragazzo le impone il silenzio. Quello che volevano è stato raggiunto dato che ora non sembra aver più mire su Hope, al contrario sembra che la situazione si sia capovolta. A peggiorare la situazione si mette il fatto che Thomas ora vuole crearsi un futuro con Zoe, la quale non riesce ad essere del tutto sincera e sicuramente non sa se riuscirà a tacere sulla verità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *