Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 21 marzo 2021: le minacce di Ursula

Nelle puntate dal 15 al 21 marzo 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Ursula pronta a qualsiasi nefandezza pur di fargliela pagare alla sua rivale…

anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 17 marzo 2021: le minacce di Ursula

Ursula intuisce che Genoveva voglia tradirla e allora per fare in modo che non si ripeta la stessa storia quando era al servizio di Cayetana, pensa bene di sferrare il primo colpo. Così si reca dalla donna e cerca di farle capire che potrebbe anche denunciarla per la morte di Alfredo. Genoveva finge di non comprendere le sue illazioni e la liquida. Successivamente pensa bene di licenziarla. Ursula è sconvolta dato che non si aspettava minimamente questa reazione. Perchè la sua rivale è così sicura di sè?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 21 marzo 2021: il piano di Genoveva

Genoveva capisce che Ursula ha scoperto il suo segreto circa la presenza di Fermin nelle loro vite. Così non appena Ursula le fa notare che potrebbe rivelare lo scopo della visita di quell’uomo, Genoveva cerca di farla passare per pazza negando spudoratamente la presenza di Fermin. Dato che nessun altro lo ha visto a parte loro, Genoveva può permettersi il lusso di portare avanti questo piano, spiazzando Ursula che poco a poco perde la già misera considerazione degli altri abitanti del quartiere…..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *