Anticipazioni DaydreamerSoap

DayDreamer anticipazioni puntate dal 15 al 19 marzo 2021: Can è pronto a tutto

Nelle puntate dal 15 al 19 marzo 2021 della soap opera turca DayDreamer vedremo Can pronto a tutto per far capire alla sua amata di aver finalmente scoperto il motivo che li lega….

anticipazioni daydreamer

DayDreamer anticipazioni puntate dal 15 al 17 marzo 2021: Can è pronto a tutto

Can si rende conto di aver sprecato troppo tempo in inutili battibecchi. Per questo motivo sta cercando di trovare del tempo per stare da solo con Sanem, con lo scopo di confessarle tutto il suo amore. Purtroppo a rendere la situazione più complicata ci sarà Yigit, il quale organizzerà su una barca tutto quello che serve per fare alla giovane la sua proposta di matrimonio. Quando Can vede che Sane rifiuta ma Yigit insiste, allora decide di intervenire per dire la sua…..

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 18 al 19 marzo 2021: Yigit usa il suo asso nella manica

L’intrusione di Can nel suo piano per fare in modo che Sanem accetti la sua proposta di matrimonio lo spinge a passare alle maniere forti. Così Yigit usa il suo asso nella manica per convincere non solo la ragazza ad accettare, ma anche per far capire al suo rivale che non ha poi così tante frecce nel suo arco. Così Yigit prova a mettere in cattiva luce Can, in modo che la giovane capisca subito quali erano i suoi reali piani. Sanem va in confusione e non capisce più a chi credere, allora Can pensa di “rapirla”…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *