Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 8 al 14 marzo 2021: la gelosia di Hope

Nelle puntate dal 8 al 14 marzo 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Hope verde dell’invidia, nel pensare che Zoe abbia trovato la felicità con Thomas. Il suo atteggiamento però lascerà piuttosto interdetta sua madre…

anticipazioni beautiful

Beautiful anticipazioni puntate dal 8 al 10 marzo 2021: la gelosia di Hope

Hope sorprende il suo amato in compagnia di Zoe e ci reste male. Quella che sembrava inizialmente una semplice cena, si trasforma in un incontro segreto e privato. In siffatto contesto Hope cerca Thomas per un chiarimento, ma il giovane sembra mantenersi sul vago, quasi non voglia sbilanciarsi più di tanto. Hope non crede ai suoi occhi: sta succedendo proprio quello che pensava! A peggiorare la situazione si metterà il fatto che Thomas non farà nulla per negare l’evidenza.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 14 marzo 2021: il piano di Liam

Liam pensa sia stata una buona idea mettere Zoe sulla strada di Thomas, ma quello che non sa è che il giovane potrebbe vendicarsi nel momento in cui scopre che in realtà è vittima di un inganno. Nello stesso tempo Steffy è dispiaciuta per il fatto che Hope ora debba soffrire per il comportamento di suo fratello, ignara della trama ordita dal suo compagno. Di conseguenza vedremo Hope disperata per l’atteggiamento assunto da Thomas che non si preoccuperà minimamente di nascondere la verità sulla sua relazione con Zoe…che cosa sta succedendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *