Soap

Anticipazioni puntate Una Vita dal 8 al 14 marzo 2021: il piano di Genoveva

Nelle puntate dal 8 al 14 marzo 2021 della soap opera Una Vita vedremo Genoveva pronta a tutto pur di mettere in pratica il suo astuto piano. Per questa ragione chiamerà il misterioso Fermin al suo capezzale con lo scopo di aiutarla a rendere reale il suo desiderio…

anticipazioni una vita

Anticipazioni puntate Una Vita dal 8 al 10 marzo 2021: il piano di Genoveva

Genoveva ha un piano: riuscire ad allontanare il più possibile Felipe dall’idea che si è fatto di Marcia. In siffatto contesto Genoveva capisce che è inutile dividerli semplicemente, innescando nei loro cuori un sentimento di rivalsa e riscatto. Quello che deve fare è macchiare l’onore di Marcia, in modo che neanche l’amore di Felipe possa aiutarla a riscattare la sua condizione. In questo scenario si pone il valido aiuto del miserioso Fermin….

Una Vita anticipazioni puntate dal 11 al 14 marzo 2021: Ursula perde la testa

Ursula continua a dare segni di grande squilibrio mentale. Genoveva ne è a conoscenza ma per il momento cerca di minimizzare la sua follia. La Dicenta però inizia a destare sospetti dopo una serie di iniziative terrificanti che mirano solo a distruggere tutto ciò che ostacolerà il suo cammino. Ursula vuole a tutti i costi ridurre in cenere Genoveva e per farlo userà ogni mezzo, ma siamo sicuri che quest’ultima si lascerà trovare impreparata? E se avesse studiato ogni cosa pur di portare questa storia a suo vantaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *