Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 1 al 7 marzo 2021: Tim viene investito

Nelle puntate dal 1 al 7 marzo 2021 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tim in collera con Franzi dopo che quest’ultima lo investirà con il trattore…

anticipazioni tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 1 al 4 marzo 2021: Tim viene investito

Brutta disavventura per Tim il quale sarà investito da un trattore per poi scoprire che a guidarlo c’era Franzi. Il giovane resterà senza parole di fronte alla verità. Inizialmente Franzi sembrerà confusa e non capirà il motivo che l’ha spinta a fare una cosa del genere, ma poi in ospedale le analisi del sangue renderanno tutto più chiaro. Un eccessivo uso di farmaci le ha fatto perdere la lucidità. La giovane ignora che sia tutta colpa di Steffen….

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 5 al 7 marzo 2021: l’illusione di Christoph

Christoph crede di aver dato una bella lezione ad Ariane. Per questa ragione aspetta che la situazione evolva per ritornare e godersi lo spettacolo. Quello che non sa è che la giovane aveva previsto anche una sua possibile reazione. Per questo motivo ancora una volta gli dimostrerà di essere superiore a lui, mettendo definitivamente ko la sua autostima. A quel punto Christoph capisce di essere in trappola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *