Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 22 al 28 febbraio 2021: la scelta di André

Nelle puntate dal 22 al 28 febbraio 2021 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo André intenzionato a mettere la parole fine al suo rapporto con Linda. Quest’ultima ci resterà male quando scoprirà che lo chef ha in realtà altre mire…

anticipazioni tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: la scelta di André

Andrè non vede di buon occhio le scelte di Linda. Anzi è seriamente convinto che le sue attenzioni siano frutto di una strategia. Per questa ragione quando se ne presenterà l’occasione finirà per rifiutare la donna lasciandola senza parole. Linda si sente umiliata e nello stesso tempo ingannata. Non capisce per quale motivo Andrè sia arrivato a respingerla, pur sapendo di essere interessato a lei. In siffatto contesto Linda capisce che c’è qualcosa sotto e inizia ad indagare per proprio conto.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 27 al 28 febbraio 2021: il piano di Amelie

Amelie ha solo uno scopo: mettere in crisi il Furstenhof. Per farlo inizia dai suoi conquilini mettendo seriamente in difficoltà staff e proprietari. Così dopo aver messo in disussione l’autorevolezza di Christoph, penserà bene di spostarsi sui legami di Werner. Ecco allora che creerà una profonda spaccatura nella sua famiglia, innescando una serie di conflitti con Robert, il quale non penserà minimamente che si tratti in realtà di una strategia di Amelie che ancora una volta la farà franca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *