Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 22 al 28 febbraio 2021: Liam ritorna da Steffy

Nelle puntate dal 22 al 28 febbraio 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Liam seriamente intenzionato a riconquistare Steffy, dopo aver capito che Hope non ha intenzione di recuperare il loro rapporto…

Beautiful anticipazioni febbraio 2021

Beautiful anticipazioni puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: Liam ritorna da Steffy

Liam si rende conto che Hope vuole appoggiare Thomas in tutto quello che fa e di conseguenza realizza che non ha più nulla da condividere con lei a parte la loro figlia. Di contro Hope ritiene che bisogna dare un’altra chance al padre di Douglas, omettendo la verità sulla sua repentina scelta. In siffatto contesto Liam si riavvicina a Steffy….

Anticipazioni Beautiful puntate dal 27 al 28 febbraio 2021: le perplessità di Steffy

Steffy realizza che Liam è più dolce da quando Hope ha fatto la sua scelta. Di conseguenza lo affronta elogiando il suo comportamento. E’ evidente che la lontananza da Hope ha avuto i suoi buoni effetti su di lui. A quel punto Liam prende la parola e cerca di far capire alla sua ex, che le cose tra loro potrebbero cambiare, ma Steffy non è così convinta. La giovane non vuole essere un ripiego solo perchè Hope ha deciso di farsi una vita con suo fratello. Liam non pensa questo ma da come si sta comportando lo lascia intendere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *