Anticipazioni DaydreamerSoap

DayDreamer anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021: il lungo addio

Nelle anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 febbraio 2021 della soap turca di successo DayDreamer assisteremo ad un lungo e sofferto addio, e cioè quello tra Sanem e Can, i quali decideranno di separarsi per sempre.

anticipazioni daydreamer

DayDreamer anticipazioni dal 22 al 24 febbraio 2021: il lungo addio

Sanem non ha dubbi questa volta: la sua storia con Can è giunta al termine. E’ meglio che lui se ne faccia una ragion, perchè non ha più senso continuare con quel tira e molla. Parole dure le sue che lasciano intendere un forte disagio. Can è sconvolto non tanto dalle sue affermazioni ma dalla determinazione con cui afferma il suo desiderio di rottura. Così l’uomo si mette sulla difensiva e cerca di capire le ragioni che si nascondono dietro.

Anticipazioni DayDreamer dal 25 al 26 febbraio 2021: Can attacca Sanem

Can è molto deluso da Sanem, non si aspettava minimamente le sue parole. Per questa ragione pensa che la giovane abbia in realtà una storia con Yigit, mostrando tutta la sua gelosia. Sanem ride e deride il suo atteggiamento. Questa sua reazione fa arrabbiare il ragazzo che finisce per inveire contro di lei. E’ evidente per Sanem che non hanno più nulla da dirsi ed è per questo che dopo un lungo confronto i due decidono di lasciarsi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *