Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 22 al 28 febbraio 2021: la follia di Ursula

Nelle puntate dal 22 al 28 febbraio 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Ursula in difficoltà al punto che arriverà ad impazzire. I suoi recenti gesti lasciano intendere che la donna è in preda alla follia…..

anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: la follia di Ursula

Ursula sente di aver perso il controllo su Genoveva oltre che aver perduto completamente le tracce di Telmo. Il mondo si sta sgretolando sotto i suoi piedi e non sa come fare per riuscire a recuperare l’equilibrio ormai sopito. La donna dunque inizierà a compiere dei gesti folli che lasceranno tutti senza parole. La sua follia la porterà a comportarsi in maniera strana fino al punto che si macchierà di un grave delitto. Quello che infastidirà la donna sarà poi la preoccupazione del vicinato innescando la sua ingiustificata rabbia….

Una Vita anticipazioni puntate dal 27 al 28 febbraio 2021: il sospetto di Marcia

Marcia vede Santiago in compagnia di Genoveva e intuisce che c’è qualcosa sotto. La loro intimità la spiazza ma nello stesso tempo la spinge a credere che allora i suoi sospetti non sono così folli. Santiago è davvero chi dice di essere? Il fatto che non abbia più la cicatrice l’ha sempre spinta a dubitare della sua identità ed ora vederlo in atteggiamenti intimi con Genoveva è la risposta a tutte le sue domande. Per questo motivo Marcia pensa bene di fare buon viso a cattivo gioco per poter indagare su quello che sta accadendo alle sue spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *