Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 21 febbraio 2021: La strategia di Genoveva

Nelle puntate della soap opera Una Vita vedremo Genoveva scoprire le carte del suo sporco gioco. Cosi apprendiamo che è stata lei ad ingaggiare Santiago in modo da poter impersonare il marito di Marcia…. 

anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita dal 15 al 17 febbraio 2021: La strategia di Genoveva 

Genoveva intima Santiago di andare via dal quartiere in modo che il suo Felipe non possa essere più tentato, ma l’uomo non può soddisfare le sue richieste perché ormai la coppia si è integrata nel quartiere. Allora Genoveva gli offre dei soldi, ma l’uomo continua a rifiutarsi. Successivamente quando la incontra per strada con un gesto le fa capire che potrebbe raccontare tutto a Felipe. Cosi Genoveva pensa che l’unico modo per tenerlo a bada è iniziare una relazione clandestina con lui. Intanto Marcia inizia a dubitare di lui, dato che non scorge più sul suo corpo una vecchia cicatrice. In effetti Santiago non è suo marito, ma qualcuno che gli assomiglia assoldato proprio da Genoveva. 

Anticipazioni Una Vita dal 18 al 21 febbraio 2021: Ursula impazzisce 

Non appena Ursula capisce il gioco di Genoveva inizia ad impazzire perché capisce che la donna si è solo servita di lei, dato che non ha bisogno di nessuno per attuare le sue voli strategie. Inoltre scopre che la sua padrona l’ha messa in una condizione difficile da cui non può uscirne facilmente. In preda alla follia vedremo Ursula arrivare ad intrufolarsi nello studio di Felipe per cercare dei documenti legati a Telmo….il piano di Genoveva si sta completando? 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *