Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 21 febbraio 2021: Tim costretto a dire la verità

Nelle puntate dal 15 al 21 febbraio 2021 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tim costretto a rivelare la verità sulle sue condizioni di salute per evitare di perdere Franzi…

tempesta d'amore anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 18 febbraio 2021: La delusione di Paul

Paul scopre che le sue attenzioni per Michelle non hanno un futuro dato che la donna vuole pensare solo a sè stessa e alle sue esigenze. Per questa ragione gli comunica che malgrado le sue buone intenzioni, ha seriamente intenzione di partire e lasciarsi tutto alle spalle. Paul è deluso. Successivamente vedremo Michael arrivare a perdonare Rosalie dopo tutto quello che gli ha fatto. André è sconvolto dalla sua decisione e di conseguenza pensa bene di metterlo di fronte alla verità che pare aver dimenticato. Infine vedremo Tim e Christoph sul punto di scoprire la verità su quello che è successo ad Ariane e Karl. Inoltre i medici confermano i sospetti di Tim: ha una grave malattia. E tempo di parlarne a Franzi per non perderla.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 21 febbraio 2021: Tim costretto a dire la verità

Tim si rende conto che non può continuare a mentire e di conseguenza deve raccontare la verità a Franzi prima che sia troppo tardi. Il giovane deciso si reca al luogo dell’appuntamento per parlare con la sua amata del suo personale dramma, ma è proprio lì che succede qualcosa di imprevisto. Successivamente Paul scopre che Michelle è partito lo stesso nonostante i suoi buoni propositi. Infine Rosalie è costretta a raccontare quello che ha fatto per evitare ulteriormente di spezzare il legame con Michael che sembrava volerle dare fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *