Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 21 Febbraio 2021: Sally commette un errore

Nelle puntate dal 15 al 21 febbraio 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Sally in difficoltà dato che arriverà a comettere un errore che rischierà di metterla seriamente in crisi….

anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 18 Febbraio 2021: Le paure di Shauna

Shauna si concede ancora una volta a Ridge pur sapendo che la loro unione non ha un futuro. Eppure preferisce lasciarsi travolgere dalla passione. D’un tratto Ridge si ferma quasi come se percepisse le sue resistenze. Per questa ragione l’affronta e la invita a chiarire la sua posizione. Shauna dunque ha la possibilità di mettere le cose in chiaro. Successivamente Brooke scopre che la sua rivale è ospite di Ridge e inizia ad avere i suoi sospetti. Inoltre Liam teme che la scelta di Hope di dare un’altra chance a Thomas sia sbagliata. Secondo lui Douglas è in pericolo.

Beautiful anticipazioni puntate dal 19 al 21 Febbraio 2021: Sally commette un errore

Sally è al settimo cielo al solo pensiero di rinnovare ufficialmente la sua unione con Wyatt. Così il giorno del fatidico momento la tensione è talmente alta che finisce per commettere un errore che nessuno si aspettava, dato che invece di chiamarlo con il suo nome….pronuncia quello di Liam, lasciando l’amato senza parole. Successivamente Shauna mette le cose in chiaro con Ridge, facendogli capire che non vuole approfondire il loro legame, ma l’uomo si oppone alla sua scelta. Così Shauna capisce che Ridge ha seriamente intenzione di riprendere da dove avevano interrotto la loro relazione. Infine Katie racconta alle sorelle la verità su quello che ha fatto per lei Flo. In questo modo tutto risulta piuttosto chiaro e sarà la stessa Brooke a ringraziare la giovane che si sentirà così finalmente accettata in famiglia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *