Anticipazioni DaydreamerSoap

Anticipazioni DayDreamer: messa in onda incerta

Brutte notizie per i fans della popolare soap opera turca DayDreamer dato che al momento Mediaset avrebbe escluso dal palinsesto le puntate serali, lasciando intendere di voler rinnovare l’appuntamento quotidiano anche se per ora nulla appare certo. Una decisione inaspettata considerando il grande successo della soap. I fans aspettano impazienti lo sviluppo della trama che prevede nuove e interessanti colpi di scena.

daydreamer

Anticipazioni DayDreamer: la cattiveria di Yigit

Tra le anticipazioni spicca quella relativa al doppio gioco del perfeido editore che farà di tutto per rovesciare sul suo rivale Can una serie di colpe in modo che Sanem possa allontanarsi gradualmente da lui. Così arriverà a farle credere che è stato lui a bruciare il suo manoscritto in modo da spingerla ad odiarlo con tutta se stessa. Quando Can scoprirà la strategia di Yigit penserà bene di fargliela pagare e così lo affronterà fino a colpirlo duramente con un pugno.

DayDreamer anticipazioni: la drastica scelta di Sanem

La dura reazione di Can sconvolgerà completamente Sanem che inizierà a nutrire dei dubbi su di lui, fino al punto da chiudere completamente i rapporti. La sua violenza l’ha spaventata e la porterà a ridimensionare l’opinione che aveva su di lui. Per Can sarà un momento davvero difficile perchè non saprà più riconoscersi dopo aver fatto del male al suo rivale. A peggiorare la situazione si metterà l’arrivo di un nuovo personaggio che cercherà di rendere la vita di Can più facile e gioiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *