Anticipazioni DaydreamerSoap

Anticipazioni DayDreamer puntata del 21 gennaio 2021: colpo di scena!

Nella puntata serale dell’acclamata soap opera DayDreamer del 21 gennaio 2021 ci sarà un vero e proprio colpo di scena dato che scopriremo che Yigit non è altri che il fratello di Polen.

anticipazioni day dreamer

Anticipazioni DayDreamer puntata del 21 gennaio 2021: la rabbia di Can

Huma equivoca un atteggiamento della madre di Sanem e dunque inizia a credere di avere qualche chance in più, ma in realtà la verità è ben altra. In ogni caso inizia a comportarsi in maniera del tutto differente, mostrandosi più collaborativa e gentile. Successivamente vedremo Ygit alla ricerca di un spazio per collocare la sua casa editrice. Ebbene il giovane ne troverà uno molto interessante proprio sotto gli uffici dell’agenzia di Can. Quando Sanem lo viene a sapere ci resta di stucco, ma nello stesso tempo si rende conto che non può evitarlo per sempre! Per questo motivo si arma di coraggio e continua a supportare la sua scelta. In siffatto contesto Can è infastidito dalla presenza del giovane, maturando una certa gelosia nei suoi confronti.

DayDreamer anticipazioni puntata del 21 gennaio 2021: colpo di scena!

Durante la festa della Campagna Red Mode, Can è costretto a presentarsi con Polen solo perchè è stata Huma ad invitarla. Quando Can capisce l’inganno va su tutte le furie e se la prende con Huma, mentre Polen spera invano di far cambiare idea al giovane. Ad un certo punto si presenta Sanem che rivela di aver accettato la proposta di Yigit. In quel frangente Polen riconosce il giovane e si chiede:” che cosa ci fa suo fratello alla festa?”. Così tutti scoprono sconvolti che Yigit e Polen sono fratello e sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *