Anticipazioni DaydreamerSoap

DayDreamer anticipazioni puntata del 14 gennaio 2021: la proposta di Yigit

Nella puntata di domenica 14 gennaio della soap opera turca DayDreamer vedremo Yigit proporre un lavoro a Sanem dopo aver scoperto il suo segreto. Il giovane infatti entrerà in possesso del suo diario scovando i suoi desideri e dunque intercettando i suoi sogni. In questo modo riuscirà ad ottenere la sua attenzione….

DayDreamer anticipazioni puntata del 14 gennaio 2021: la proposta di Yigit

Yigit ha un piano riuscire a convincere Sanem a separarsi completamente da Can. Per farlo decide di giocare d’anticipo e dunque proporle di andare a lavorare nella sua azienda. Ovviamente la giovane è molto felice all’idea di crescere professionalmente, anche se è ben consapevole del dissenso del suo ex amato di fronte a questa nuova proposta lavorativa. Quello che Sanem non sa è che Yigit ha letto il suo diario e di conseguenza ha agito solo per compiacerla e portarla dalla sua parte.

Anticipazioni DayDreamer puntata del 14 gennaio 2021: i consigli di Mevkibe

Guliz racconta tutto quello che ha scoperto sia Nihat che a Mevkibe. Sanem spiega però che non c’è nulla di cui preoccuparsi, dato che subito l’hanno dimessa dall’ospedale. Successivamente Mevkibe la incoraggia per farle capire di essere sicura dell’amore di Can, ma sua figlia non vuole più pensarci e vuole dunque dare una svolta alla sua vita. Successivamente durante la notte particolarmente dura per l’emotività di Sanem, Yigit chiama la ragazza non solo per farle i complimenti per il suo stile di scrittura ma anche per farle una proposta di lavoro. In siffatto contesto Sanem non solo vede la possibilità di realizzare i suoi sogni, ma anche di staccarsi completamente da colui che l’ha fatta soffrire. In questo scenario decide che la proposta di Yigit era proprio quello che ci voleva per darle una scossa. A questo punto cìè da chiedersi come reagirà Can non appena saprà i nuovi progetti di Sanem?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *