Anticipazioni DaydreamerSoap

Anticipazioni DayDreamer puntata del 7 gennaio 2021: la drastica presa di posizione di Sanem

Nella puntata di giovedì 7 gennaio 2021 della soap opera di successo DayDreamer vedremo Sanem prendere una decisione drastica: licenziarsi una volta e per tutte per cercare di allontanarsi defintivamente da Can. I due erano quasi riusciti a trovare un punto di contatto, ma l’ennesima incomprensione ha contribuito ad una graduale distacco.

daydreamer anticipazioni gennaio 7

Anticipazioni DayDreamer puntata del 7 gennaio 2021: la drastica presa di posizione di Sanem

Sanem non riesce più a sostenere le delusioni derivanti dal suo rapporto con Can. Per questa ragione pensa di poter risolvere i suoi tormenti mettendo fine alla sua esperienza lavorativa nell’azienda del suo amato. Così annuncerà ai suoi colleghi l’intenzione di voler uscire di scena, pur consapevole del dissenso di Can. In ogni caso Sanem prenderà questa decisione innescando una dura reazione da parte del suo amato che non riuscirà a capire la ragione della sua scelta. Successivamente qualcuno gli farà notare che in qualche modo le pressioni di sua madre hanno influito in questa improvvisa decisione.

DayDreamer anticipazioni trama puntata del 7 gennaio 2021: Can fa i conti con sua madre

Non appena Can scopre che sua madre ha influito nella possibile scelta di Sanem di lasciare tutto, subito si reca da lei per chiarire la sua posizione. Sua madre saprà dargli le solite risposte senza aggiungere nulla a quello che già sa, ma Can questa volta è stufo di sentire le sue giustificazioni e pensa bene di mettere le cose in chiaro. Per questa ragione lascia intendere che non si intrometterà mai più nella sua vita, dato che finora ha combinato tanti guai. Poi decide di rintracciare Sanem e affrontare la questione una volta e per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *