Anticipazioni DaydreamerSoap

Anticipazioni Daydreamer puntata del 13 dicembre: chi divide ancora una volta Can e Sanem?

Nella puntata di domenica 13 dicembre della soap opera di successo Daydreamer assisteremo all’ennesima discussione tra Can e Sanem. I due sembravano aver trovato l’intesa perfetta arrivando a dormire nella stessa stanza d’albergo la sera della loro riconciliazione, eppure svanirà tutto la mattina dopo quando si presenterà un personaggio che ricorderà a Can i suoi doveri. Di che si tratta?

Anticipazioni Daydreamer puntata del 13 dicembre: chi divide ancora una volta Can e Sanem?

Il ritorno di Polen mette seriamente in discussione la ritrovata fiducia tra Can e Sanem. Il giovane infatti non appena scopre che la donna sta tornando indietro, pensa bene di ripartire per poterla affrontare. In questo modo però lascia indietro Sanem che dunque si rende conto della vacuità del suo legame. Insomma i due realizzano che forse il destino non vuole che stiano insieme. A tal proposito Polen si mostra comprensibile almeno inizialmente lasciando intendere di conoscere bene i suoi sentimenti, nello stesso tempo però crede che quello non sia il suo posto e dunque lo invita a partire per raggiungere Londra. Quello che lascia perplessi è la reazione di Can, il quale non ci pensa più di tanto ad accettare per quanto sia molto dispiaciuto per come reagià Sanem. L’uomo non nega di essere innamorato di lei, ma al momento ci sono cose più importanti….

Daydreamer anticipazioni puntata del 13 dicembre: chi ha mandato Polen?

Sanem è dispiaciuta per il tratatmento ricevuto e pensa che forse Can non l’ama come dice, ma c’è qualcos’altro che cattura la sua attenzione: come faceva Polen a sapere che Can si trovava proprio in quell’albergo? Ebbene a quanto padre c’è lo zampino di Huma, la quale non ricevendo alcun aiuto da Emre ha dovuto poi parlare con CeyCey. In siffatto contesto Huma era perfettamente consapevole del fatto che il ragazzo non sa mai tenere per sé un segreto e infatti sarò proprio lui a rivelare il luogo dove si trova Can. Grazie a questa dritta Huma potrà avvisare in tempo Polen con lo scopo di riportare Can sulla “retta via”…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *