Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Oggi: la “cautela” di Maurizio

Tra gli aspetti più interessanti che sono emersi oggi nella puntata di Uomini e Donne spicca sicuramente la cautela di Maurizio, che per Valentina si chiama educazione mentre per Emma è solo un modo per dimostrare ancora una volta la propria galanteria. Insomma è chiaro che il triangolo è servito!

Uomini e Donne Oggi: la “cautela” di Maurizio

Gemma ha dichiarato di essere stata sorpresa dall’atteggiamento di Maurizio, il quale ha preferito per la loro esterna uscire fuori per andare a mangiare una pizza. Ebbene Gemma si è stupita del fatto che non volesse salire a casa sua, lasciando intendere che sarebbe stata disposta ad un incontro meno formale e dunque più intimo. Di contro Maurizio ha spiegato che le prime volte preferisce avere una maggiore cautela per evitare equivoci e fraintendimenti. Subito Tina ne ha approfittato per deridere Gemma, la quale ha minimizzato le sue battute trincerandosi dietro la necessità di stare più comodi. In realtà non ha nascosto una certa attrazione per l’uomo che ne ha fatto solo una questione di galanteria, ma c’è un altro punto di vista che ha fatto scalpore e cioè quello di Valentina che dopo questa esterna ha chiesto di troncare la frequentazione con Maurizio, ma per quale motivo?

Oggi Uomini e Donne: Valentina attacca Gemma

Valentina ha dichiarato di voler mettere la parole fine alla sua frequentazione con Maurizio dopo aver palesato la sua intenzione di uscire con Gemma. Indipendentemente dal fatto che trova assurda la loro unione, Valentina ha affermato che non uscirebbe mai con uno a cui piacciono le “tardone”. Possiamo immaginare quale sia stata la reazione di Gemma dopo questa pesante affermazione. Valentina si difenderà spiegando di non aver detto nulla di male, dato che l’età di Gemma è sotto gli occhi di tutti, ma la Galgani non ci sta! In tal senso secondo la dama non è quello che ha detto, ma come lo ha detto con lo scopo di denigrarla agli occhi del suo futuro pretendente. A quel punto Valentina prenderà nuovamente la parola per dire che secondo lei Maurizio non è andato a casa di Gemma perchè ha paura che lei ci possa provare, ma allora si chiede se non è interessato a lei perchè corteggiarla? Questo atteggiamento le puzza, e sembra quasi che l’uomo voglia corteggiarla solo per avere i riflettori puntati su di lui non solo in studio ma anche da parte dei media. Insomma la possibile relazione con Valentina non avrebbe lo stesso richiamo di quella con Gemma che è sicuramente più famosa. Questa frase ha lasciato Gemma inorridita mentre Maurizio ha preferito non rispondere per la serie chi tace acconsente….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *