Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

News Uomini e Donne: tutte contro Armando

Nella prossima puntata di Uomini e Donne vedremo un vero e proprio tutti contro uno, dato che Armando sarà travolto dalle critiche per il suo continuo cambio di posizione. Come si difenderà il cavaliere del Trono Over?

News Uomini e Donne: tutte contro Armando

Tutto inizierà un pò a causa di Sara, la quale equivocando alcuni gesti arriverà a farsi un’idea sbagliata di quello che Armando prova per lei. Durante le loro esterne non è mai stato così evidente, come afferma, l’interesse di Armando per lei, eppure Sara sostiene il contrario. Di conseguenza per lei sarà normale organizzare una sorpresa per Armando con lo scopo di dichiarare il suo amore. La dichiarazione arriverà con tanto di palloncini e una lettera d’amore tra gli applausi e le ovazioni del pubblico. Nonostante questo momento idilliaco, Armando gelerà con una frase Sara, dicendo che per ora la vede solo come un’amica. Ovviamente la ragazza ci resterà male e si metterà a piangere. Subito il pubblcio insorgerà verso Armando accusandolo di aver tirato un pò troppo la corda in riferimento a quello che è successo con Lucrezia. Ora che il cavaliere sa di poter avere qualche chance con Lucrezia pensa subito di ridimensionare il suo rapporto con Sara. Questo opportunismo però non è passato inosservato e innescherà l’ira del pubblico.

Uomini e Donne News: Lucrezia e Armando, due facce della stessa moneta

Se il comportamento di Armando ha lasciato tutte senza parole, anche quello di Lucrezia si è rivelato piuttosto discutibile, lasciando ipotizzare l’idea che i due abbiano nella stessa trasmissione un ruolo di rottura o forse di opportunismo. A tal proposito Lucrezia ha prima avuto una discussione con Gianluca che l’ha accusata di voler stare con due piedi in una scarpa e poi dopo essere rientrata in studio ha annunciato di voler continuare il programma solo per Armando, il quale ha accettato di buon grado la sua scelta. Da qui sono iniziati i rumors sul possibile collegamento con Armando e con il fatto che già sapesse di questa sua rivelazione. Così Maria per capire cosa c’è di vero, penserà bene di fare alcune domande alla ragazza. Tra queste spicca cosa pensa di Gianluca, per scoprire se veramente non è più presa da lui. Lucrezia allora confesserà di essere annoiata da questa frequentazione perchè trova Gianluca moscio, senza alcuna energia. Del resto erano state in molte a metterla in guardia, ma lei non ha voluto mai ascoltarle. Di conseguenza Maria realizzerà che Lucrezia non vuole stare con Armando per ripicca ma semplicemente perchè non è attratta da Gianluca. Quello che lascerà tutti senza parole è l’atteggiamento di Armando: che cosa ha detto a Sara per spingerla a dichiarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *