Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina vs Maurizio

Uno degli scontri più appassionati della prossima puntata di Uomini e Donne sarà quello tra Maurizio e Valentina, in merito all’intrusione di Gemma, ma che cosa ha combinato questa volta la Galgani?

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina vs Maurizio

Ci sarà una dura discussione tra Valentina e Maurizio in merito a quello che è successo durante l’esterna con Gemma. Ebbene le cose sono andate meglio del previsto, entusiasmando la Galgani ma facendo arrabbiare Valentina. Secondo la giovane non si parla di esclusiva, ma di buon senso. L’idea che debba uscire con uno che può aver baciato sua madre, la lascia senza parole! In tal senso si mostra sconvolta e disgustata. La sua critica fa riferimento al fatto che Maurizio pare che abbia baciato Gemma durante la loro uscita. Ovviamente la reazione della coppia non si farà attendere. Si partirà con quella del cavaliere che ritiene assurdo e poco rispettoso il suo commento definendola immatura, a quello irritato di Gemma che trova Valentina una persona squallida se arrivi a pronunciare queste assurde parole. Di contro la giovane non ritiene di aver detto nulla di male, perchè in fondo Gemma ha il doppio dei suoi anni. Secondo Tina però quella che dovrebbe farsi una domanda è Valentina dato che esce con un uomo che potrebbe essere suo padre. In ogni caso Valentina decide di chiudere la sua frequentazione con Maurizio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma attacca Valentina

Gemma passa all’attacco! Per questo motivo dopo essersi difesa dalle uscite infelici di Valentina, inizia a puntare il dito verso la sua condotta immorale. Così a sentir Gemma la ragazza sarebbe l’ultima persona che può giudicarla, dato sembra essere nel programma solo per andare a letto con tutti. Valentina si difende e spiega che da donna la sua insinuazione è di basso rango. A quel punto interviene Maria che chiede a tutte di moderare il comportamento per poi avvallorare la tesi secondo cui Valentina non ha come obiettivo conoscere qualcuno per iniziare una storia d’amore, bensì uscire per divertirsi. La ragazza però non è d’accordo perchè ritiene che la propria libertà sessuale non sia incompatibile con il programma. Maria allora incalza spiegandole che c’è qualcosa a monte che non convince e ciò che sappia a prescindere che i suoi rapporti non funzioneranno, quasi in maniera premeditata. Di conseguenza ritiene fuori luogo la sua presenza. Allora Valentina incalza dichiarando di essere sorpresa dagli attacchi dato che fino a questo momento non era successo nulla e tutti sapevano come la pensava su certi temi. Il suo sospetto è che sia cambiato tutto nel momento ha attaccato Gemma, affermando di essere convinta del trattamento di favore che gli fa la redazione nel programma. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *