Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne: la gelosia di Biagio

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne spicca un episodio che mira a minare la stabilità del rapporto tra Gemma e Biagio. In tal senso nella prossiam puntata vederemo la Galgani spingersi oltre, innescando la gelosia del suo attuale cavaliere, ma cosa ha fatto di così scioccante?

Anticipazioni Uomini e Donne: la gelosia di Biagio

Secondo alcune indiscrezioni Gemma sarebbe arrivata a baciare un altro cavaliere suscitando la gelosia di Biagio, ma è tutto vero? Ebbene si! Come sappiamo la dama sta vedendo contemporaneamente Maurizio, il quale sa perfettamente che Biagio è un osso duro: sa come conquistare Gemma. Per questo motivo non appena si saprà che Gemma ha baciato Maurizio, Biagio avrà una spiacevole reazione decidendo così di prendere provvedimenti. Gemma però si difenderà spiegando di non aver mai dato l’esclusiva a Biagio e di conseguenza non c’è alcun motivo per restarci male. Le parole di Gemma appariranno a Biagio dure e fredde e lo porteranno ad un’amara riflessione sul loro rapporto che sembrava in continuo divenire. In siffatto contesto Biagio prenderà una posizione con lo scopo di far capire le sue vere intenzioni all’interno del programma. Ragion per cui l’uomo cercherà di spiegare a Gemma che non ha nessuna intenzione di farsi trattare come un soprammobile e di conseguenza lui davvero vuole approfondire la conoscenza con la Galgani.

Uomini e Donne anticipazioni: Biagio vuole dare l’esclusiva a Gemma

Nonostante il bacio di Gemma a Maurizio, Biagio vuole chiudere un occhio e offrire a Gemma l’esclusiva. La donna è interdetta e non capisce il suo gioco. Anche Tina commenta negativamente la sua scelta ritenendola strategica, ma Biagio si difende e spiega che in buona fede. Per dimostrare la sua intenzione di conoscere solo Gemma, lascia intendere di voler mandare a casa Maria e Sabina, ritenendole false oltre che furbe dato che stanno dando al pubblico un’idea travisata della realtà. Questa convizione è nata soprattutto dopo una segnalazione della stessa Galgani che ha appunto dichiarato di avere le prove che dimostrano appunto dell’inganno ordito dalle due corteggiatrici.

Quello che ha lasciato perplesse Maria e Sabina è il fatto che Biagio abbia dato subito per vero l’intuizione di Gemma senza neanche verificare le sue cosiddette prove. Per le due è diventato un vero e proprio zerbino! Queste affermazioni infiammeranno lo studio con tanto di risatine da parte di Gemma che faranno arrabbiare Tina, la quale si scaglierà contro la dama accusandola di fare un doppio gioco con lui. In ogni caso Biagio cercherà di essere chiaro e annuncerà di essere disposto a frequentare solo Gemma, escludendo automaticamente le altre pretendenti. Gemma però non capisce il motivo della sua indifferenza di fronte al bacio dato a Maurizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *