Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Anticipazioni: Davide diviso tra due fuochi

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne trova ampio spazio la vicenda di Davide che si trova a gestire una situazione assai complicata dove risulta davvero difficile prendere una decisione esaustiva. Ebbene il giovane sarebbe diviso tra due fuochi dato che al momento si trova bene sia con Beatrice che con Chiara.

Uomini e Donne Anticipazioni: Davide diviso tra due fuochi

Davide ammetterà di trovarsi in una situazione assai delicata dato che gli è capitato di essere attratto da entrambe le sue corteggiatrici. Egli confessa di aver trovato con entrambe la giusta complicità. Di conseguenza per lui è davvero difficile scegliere quale sia quella giusta. Nello specifico Beatrice ha cercato di forzare i tempi. Così in una esterna molto particolare arriverà a dirgli di amarlo. Belle parole impreziosite da una suggestiva atmosfera spingeranno il giovane a condividere questo momento, strappandole un bacio appassionato. Per Davide è evidente lo stato emotivo di Beatrice. Al contempo sta provando per lei le medesime sensazioni. Il fatto è che anche Chiara gli trasmette forti emozioni e non sa proprio cosa fare per scegliere la dama della sua vita. Mentre però Beatrice si concentra solo sul loro rapporto, Chiara critica il comportamento di Davide dicendo che vuole stare il più a lungo possibile con due piedi in una scarpa. Successivamente la giovane arriverà ad attaccare anche Beatrice, accusandola di aver detto Ti Amo solo per velocizzare la sua decisione.

Anticipazioni Uomini e Donne: la strategia di Chiara

Al contrario Beatrice pensa che sia Chiara ad aver escogitato una strategia per conquistare velocemente Davide. Per questo è arrivata a dirgli quelle cose, sapendo cosa sarebbe disposta a fare la sua rivale pur di essere scelta. Questa frase detta fuori onda, tra i camerini dello studio farà fatica ad uscire fuori in trasmissione. Eppure se ne parlerà tanto di questa rivalità tra le due, lasciando intendere che c’è qualcosa sotto che non torna. A Davide non può fare che piacere la posizione di Chiara che si batte per lui ma nel tempo stesso non può ignorare quello che sta nascendo con Beatrice. Di giorno in giorno il sentimento nel suo cuore cresce sempre di più e non può fare finta di niente. Secondo i telespettatori Davide sarebbe più disposto a frequentare Beatrice perchè ancora giovane e plasmabile, mentre Chiara ha già una personalità ben definita ed è più matura della sua rivale. Di contro Davide pensa invece che è una questione di alchimia. In ogni caso non gli piacciono molto le polemiche inutili e stare insieme a qualcuno che ha sempre voglia di litigare con un chiaro riferimento al recente comportamento assunto da Chiara. Alla fine dei conti chi sceglierà Davide?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *