Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipSoap

Uomini e Donne Oggi: il pianto di Marianna

Secondo alcune voci di corridoio Marianna non avrebbe affatto preso bene la decisione di Gianluca di troncare la loro conoscenza. Ragion per cui se in trasmissione ha dichiarato di potersene fare una ragione, ha poi contattato la redazione per esprimere tutto il suo dissenso. Insomma secondo quanto ha affermato la giovane, Gianluca ha cambiato idea all’improvviso senza che lei facesse qualcosa di sbagliato.

Uomini e Donne Oggi: il pianto di Marianna

Marianna non avrebbe preso bene la scelta di Gianluca. Per questo motivo la redazione ha voluto trovare un punto d’accordo con lei, proponendole di ritornare in studio e proporsi ad un altro cavaliere. Così la donna si è presentata con l’intenzione di conoscere Armando, il quale senza pensarci più di tanto ha confessato di non essere affatto intenzionato. Le sue parole fredde hanno lasciato Marianna piuttosto turbata al punto che ha lasciato lo studio in lacrime. Successivamente sui social ha espresso la sua opinione in merito. Ebbene secondo la giovane la risposta di Armando sembrava quasi preparata come se gli avessero già detto che lei si sarebbe presentata per lui. Un conto è la delusione per un rifiuto, l’altro è essere vittima di un complotto. Una reazione che ha ricevuto molte critiche da parte dei fans del programma che invece credono nella buoan fede della redazione.

Oggi Uomini e Donne: Perchè Armando ha rifiutato Marianna?

Armando ha deciso di rifiutare Marianna perchè la sua storia con Brunilde sta andando a gonfie vele. Sono queste le sue motivazioni ufficiali, ma secondo Marianna è tutta una farsa. Secondo lei infatti tra Armando e la sua dama niente è come sembra e dunque il suo rifiuto gli è stato suggerito dalla redazione per liquidarla velocemente. Ovviamente Armando non capisce per quale motivo dovrebbe mentire su di lei e pensa che la ragazza deve imparare ad accettare i rifiuti che fanno parte della vita. In merito a questa faccenda il web si è diviso tra chi crede che le parole al vetriolo di Marianna sono figlie della rabbia e chi invece pensa che Armando sia solo un burattino della redazione. Quanto alla storia tra lui e Brunilde sono in pochi a credere alla loro buona fede. C’è dunque il sospetto che la loro frequentazione sia costruita a tavolino e che dietro la loro apparente unione si nasconda un accordo. Per Armando è assurdo che ogni tanto si tiri fuori questa storia per denigrare una coppia che si sta conoscendo. Secondo lui i prossimi eventi dimostreranno che non stanno mentendo e che vogliono davvero costruire qualcosa di duraturo insieme, dobbiamo crederci? Nelle prossime puntate capiremo se sta dicendo il vero oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *