Anticipazioni DaydreamerSoap

Anticipazioni Daydreamer puntata 6 dicembre: Sanem insegue Can

Nella puntata di domenica 6 dicembre della soap opera di successo Daydreamer vedremo Sanem inseguire Can con lo scopo di riconquistarlo. La giovane ci riuscirà?

Anticipazioni Daydreamer puntata 6 dicembre: Sanem insegue Can

Dopo una serie di spiacevoli situazioni Sanem si convince e dunque decide di inseguire Can sotto le insistenze di Leyla, la quale è convinta dei sentimenti di entrambi. In siffatto contesto possiamo immaginare la disperazione di Huma che non capisce più come interpretare i gesti di suo figlio. Così in un secondo momento Huma cercherà Emre con lo scopo di scoprire che fine abbia fatto Can. Emre però temendo che la sua richiesta sia frutto di un complotto cerca di fregarla. Le dice dove si trova suo figlio ma la manda ad un indirizzo sbagliato.
In un secondo momento vediamo Can e Sanem incontrarsi nell’hotel dove alloggiano, ovviamente Can domanderà alla ragazza come mai si trova lì? Sanem non sapendo cosa rispondere dirà che si trova in quell’albergo solo per una coincidenza, dato che si era recata li per seguire quei seminari che condivideva con Can. In quella circostanza i due rifletteranno sulle cose che non hanno funzionato nel loro rapporto.

Daydreamer anticipazioni puntata 6 dicembre: c’è speranza per un lieto fine?

Ad alimentare una possibile unione si metteranno i maestri dei seminari che rendendosi conto della distanza tra i due ragazzi cercheranno di fare di tutto per avvicinarli. Così prima li faranno cenare insieme e poi li inviteranno a ballare.
Sarà un’occasione importante per i due. Ancora una volta a viso a viso si renderanno conto di aver sprecato il tempo a litigare, dato che sono fatto l’una per l’altra. Purtroppo però una volta che la musica finirà, svanirà l’incanto e Can ritornerà a pensare a tutto quello che è successo tra loro e se ne andrà via arrabbiato.
Sanem resterà delusa ma allo stesso tempo molto determinata. In quel ballo ha intravisto tutto ciò che desidera nella sua vita e farà di tutto per riconquistarlo. In effetti inizialmente Polen riteneva che non avrebbero mai potuto dividere Sanem da Can, per questo la decisione di quest’ultimo di partire è sembrata un po’ forzata. Infatti Polen
credeva che fosse solo una reazione per sfuggire a Sanem e lasciarsi alle spalle Istanbul. Nello stesso tempo Can non sapeva che quella proposta lavorativa era organizzata con la complicità di sua madre per allontanarlo dalla città e dalla donna che ama. Sarà grazie ad Emre che Leyla potrà consigliare a Sanem di raggiungere Can per potersi conciliare con lui in quelle giornate dedicate ai seminari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *