Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e donne gossip: Maurizio attacca Gemma

Maurizio punta il dito contro Gemma dopo le recenti dichiarazioni della donna circa un termine in particolare e cioè quando lei ha parlato di doppio gioco. Ebbene è passato ai fatti e ha pensato bene di chiederle un incontro pubblico in modo che la verità possa salire in superficie.

Uomini e donne gossip: Maurizio attacca Gemma

Il cavaliere di Uomini e Donne del trono Over sarebbe quindi pronto ad un vero e proprio confronto dato che secondo lui l’unica vera stratega del programma è proprio Gemma.  Quello che ha lasciato Maurizio senza parole è il fatto che la dama abbia usato una conversazione privata come strumento per denigrarlo pubblicamente. A ciò si aggiungono i numerosi commenti e impertinenti giudizi del web lo hanno letteralmente massacrato circa la sua contestata onestà e trasparenza.
In merito a quanto detto dai suoi detrattori circa i suoi modi di fare che sono sembrati alquanto falsi e ipocriti Maurizio non ha dubbi: è colpa di Gemma se il pubblico lo vede in maniera diversa dalla sua personalità. A tal proposito ha dichiarato che si è sentito usato da Gemma e forse solo ora ha realmente capito qual era il suo scopo: usarlo per mantenere vivo il suo ruolo di vittima. Purtroppo però la sua posizione non ha convinto il web che si e’ schierato dalla parte di Gemma. Secondo molte telespettatrici la donna avrebbe fatto bene a liberarsi di lui, soprattutto nel momento in cui ha capito che avrebbe voluto ingannarla. Anzi per molte questo atteggiamento da parte della Galgani, dimostra che sul piano sentimentale è cresciuta e riesce a riconoscere, l’inganno dal da un sentimento vero.

Gossip Uomini e Donne: Gemma non ha paura del confronto

Gemma ha dichiarato che non ha assolutamente paura di un confronto con Maurizio, dato che la sua coscienza è a posto. Di fronte a chi le dice che Maurizio avrebbe delle prove certo del fatto che lei non è interessata a lui come sembrerebbe, Gemma  risponde a tono e spiega che la verità fa tanti giri prima di arrivare a terra. In realtà secondo Gemma l’atteggiamento di Riccardo è ascrivibile ad una vera e propria strategia con lo scopo di conquistarla e sedurla. Se fosse vero non avrebbe alcun senso chiedere ad altre dame di uscire con lui al di fuori del programma. Insomma Gemma non ha dubbi sulla sua ipocrisia e quando ha messo la redazione al corrente di quello che stava succedendo, il cavaliere si è come irrigidito.
Per questo motivo Gemma crede che la sua sia solo una farsa. Di conseguenza non resta che aspettare il loro confronto e capire quale delle due ragioni appari più forte dell’altra. Indipendentemente dall’esito del confronto la redazione vigilera per evitare che ci siano situazioni dannose per il programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *