Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

News Uomini e Donne: ancora una volta Riccardo divide

Ancora una volta Riccardo divide. Questa volta è successo con Brunilde e Roberta. Che cosa ha combinato il cavaliere?
Ebbene durante una registrazione delle puntate di Uomini e Donne Riccardo si è lasciato andare ad alcuni commenti circa la sua uscita serale con una delle dame del programma definendo la serata assolutamente surreale.

News Uomini e Donne: ancora una volta Riccardo divide

In particolare si è fossilizzato sul comportamento della Di padua che sarebbe dovuta uscire con lui, ma che all’ultimo minuto è andata via, lasciandolo senza parole. Al punto che all’uomo gli è venuto il sospetto che fosse tutta una strategia la sua. Questa notizia farà letteralmente infuriare Brunilde per il fatto che Guarnieri abbia sostanzialmente deciso di vedere Roberta nonostante le limitazioni. Quello che la fa innervosire è il fatto che lui stesso gli aveva chiesto di non vedere Armando con cui era già uscita per conoscere lui.
Per questo motivo Lui aveva parlato di esclusiva, ma che a quanto pare vale solo verso una direzione. Riccardo però ha spiegato che dietro la sua motivazione di uscire con Roberta, c’è una totale assenza da parte di Brunilde che nelle ultime settimane sembra essere svanita nel nulla. Così Riccardo dichiarerà che non può stare insieme a una persona che sente poche volte alla settimana. A questo punto risponde Brunilde spiegando che la sua affermazione è assolutamente assurda, se una persona è interessata ad un’altra non certo inizia a cercare qualcun altro solo perché non ha nessuno con cui parlare.

News Uomini e Donne: Roberta vs Brunilde

Roberta non crede che Riccardo debba giustificarsi completamente sulle sue scelte personali: se aveva voglia di vederla non doveva certo chiedere il permesso a Brunilde che a conti fatti non è nessuno. Né la sua ragazza e né una possibile pretendente dato che a quanto pare la presenza nella sua vita e ad intermittenza. Ovviamente queste parole faranno arrabbiare la sua Rivale dato che secondo lei non può permettersi di giudicarla. Visto e considerato che non la conosce. Roberta, però parla in base a quello che ha visto è quello che stava vedendo in questi giorni. Di conseguenza ritiene che lei non voglia veramente avere una frequentazione con lui, altrimenti non si spiegherebbero certe cose strane. Così interviene Riccardo dichiarando che Roberta gli ha dato proprio una ragione vera e propria per stare nel programma. Le piace molto come persona. Non solo per la sua bellezza fisica, ma anche per il suo carattere determinato e convincente.
Per Brunilde Riccardo può fidanzarsi con chi vuole, non deve certo dare spiegazioni a lei, però a questo punto vasta essere chiari e spiegare di aver trovato quello che cercava in modo da non mettere imbarazzo le sue future pretendenti.
Poi la donna arrivera a criticare ancora una volta dicendo che secondo lei Riccardo nelle mani di Roberta cambia proprio personalità, dato che la donna tende a manipolarlo con le sue scelte le sue decisioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *