Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo è pronto per il grande passo?
Dopo la recente sorpresa di Sophie, Matteo potrebbe passare ai fatti e farle la fatidica domanda. In tal senso secondo alcune indiscrezioni il percorso dei due nel programma potrebbe terminare la settimana prossima dato che si mormora che lui non abbia dubbi su chi scegliere. Sarò proprio cosi?
Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo si scioglie in un tenero pianto
La sorpresa che gli ha fatto Matteo ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore ed è per questo che il giovane vuole fare qualcosa di significativo per ringraziarla. In tal senso ha dichiarato in merito a quanto successo in trasmissione:”È stata potente come cosa, è stata surreale, forse è questo l’aggettivo più azzeccato. Non è soltanto quello che hai fatto, è perché lo hai fatto tu. Non me lo aspettavo. Ho lasciato la chat aperta sperando che mi scrivessi a mezzanotte per farmi gli auguri. Pensavo che avessi sbagliato chat un’altra volta. Non mi stupisco più di nulla. Invece poi mi hanno bendato e… è stato allucinante. Grazie”
Parole dolci e tenere che hanno lasciato intendere quanto in fondo gli abbia fatto piacere ricevere una sorpresa del genere proprio da Sophie: che sia lei la ragazza giusta?
Uomini e Donne anticipazioni: Matteo è pronto per il grande passo?
Secondo alcuni voci che si riconcorrono sul web Matteo non vorrebbe continuare la sua partecipazione al programma, ma anzi vorrebbe direttamente confessare a Sophie l’intenzione di stare con lei. Anche la giovane sembra intenzionata a seguire i suoi sogni. Infatti ha dichiarato:”Io ero emozionatissima, mi veniva da svenire, avevo mal di pancia. Non è una cosa che faccio spesso. Vedere lui che vedendo il mio regalo, che era solo un libro, si è messo a piangere mi ha fatto capire che persona ho avuto la fortuna di incontrare”
Con queste parole ha voluto far capire che non ha nessuna intenzione di separarsi da Matteo, per questo spera di poter uscire il più presto possibile dal programma insieme a lui. In siffatto contesto sono in molte a credere che alla fine non succederà, perchè Matteo si mostra sorpreso ma in realtà è solo finzione. In tal senso si matura il dubbio che lui abbia queste reazioni esplosive per innescare la curiosità delle corteggiatrici in modo che possano legarsi a lui e a sceglierlo indipendentemente dalle sue frequentazioni quotidiane. Eppure se Sophie riesce a farsi scegliere e a portare Matteo fuori dal programma, i due avranno sicuramente la possibilità di riscattarsi mostrando la loro unione bella per come è, senza filtri o disegni strategici. A questo punto è lecito chiedersi: alla fine dei conti Matteo e Sophie saranno la prima coppia dell’epoca Covid? Memorabile di sicuro resterà il bacio con indosso la mascherina.