Uomini e Donne Gossip: Germano Avolio racconta tutta la verità
Una recente intervista di Giorgio Avolio ha innescato una serie di divisioni sul web in merito alla sua versione dei fatti. In questo breve intervento il giovane ha voluto spiegare le ragioni che hanno determinato la rottura con Valentina. Per lui è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro!
Uomini e Donne Gossip: Germano Avolio chiarisce la sua posizione
A sentir Germano per Valentina c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il primo ricordo del loro incontro sembra ancora vivido nella sua memoria e lo racconta con tenera spensieratezza, pur sapendo che il problema si è verificato dopo. Ragion per cui ammette senza alcun problema di essere stato spinto dalla sua bellezza fisica che per lui rappresentava qualcosa di speciale. Rispetto a chi sosteneva che la sua partecipazione fosse mirata dato che Valentina partecipava al programma da un pò, Germano ha chiarito di averla vista solo in trasmissione dato che lui non vedeva spesso il programma per motivi di lavoro.
Tra le sue frecciatine spicca sicuramente la questione dell’anello dato che sui social era circolata la voce di un possibile scambio. Ebbene Germano ha chiarito che non c’è mai stato, visto che ognuno porta il suo senza il minimo desiderio di arrivare a quel passo, e qui arriva la nota dolente della sua storia con Valentina.
Uomini e Donne Gossip: Germano Avolio racconta tutta la verità
Germano ha voluto fortemente rivelare la sua posizione rispetto a quello che è successo con Valentina dopo aver ricevuto numerose critiche da parte del pubblico sul web. Ebbene il giovane si è pentito di aver partecipato al programma perchè molte cose del suo vissuto sono state equivocate, come la notizia di aver portato Valentina a casa dei suoi per presentarla alla sua famiglia. In realtà i due ci sono andati per un compleanno e in quell’occasione ha conosciuto i suoi genitori, ma perchè è finita tra i due?
Il problema alla base è il carattere, dato che i due si sono accorti di essere solo attratti fisicamente. A quanto pare litigavano tutti i giorni per i motivi più svariati, specie se si parlava delle dinamiche del programma. Per questo motivo di comune accordo hanno deciso di metterci una pietra sopra. Quello che però gli è dispiaciuto è che alla fine dei conti non è stato richiamato dalla redazione come invece è successo con Valentina. Forse, a suo dire, temevano che la sua presenza potesse essere un ostacolo che le avrebbe impedito di conoscere un nuovo cavaliere. In ogni caso ora non riprenderebbe da dove ha iniziato. Il programma è stato per lui una bella esperienza ma non da ripetere per via dello stress e delle continue pressione subite.