Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipSoap

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani si vuole liberare di Maurizio

Secondo alcune descrizioni Gemma Galgani sarebbe in procinto di liquidare una volta per tutte Maurizio. In tal senso come sappiamo la donna era molto interessata a frequentarlo quindi come si spiega questo cambio di rotta?

Anticipazioni Uomini e donne Over: Gemma dice basta!

Ebbene pare che il motivo sia legato ai desideri e alle ambizioni di Valentina, la dama di Torino che ha lasciato intendere in più occasioni di essere interessata anche lei a Maurizio. Quello che ha fatto arrabbiare Gemma e che Maurizio anziché
darle l’esclusiva, ha pensato bene di dare una possibilità anche a Valentina. Questo atteggiamento le ha fatto storcere il naso e pensare che forse Maurizio non ha veramente intenzione di frequentarla.
Di contro anche Maurizio è piuttosto scettico di fronte a questa potenziale frequentazione, il motivo è legato a quello che avrebbe fatto Emma nelle ore precedenti alla puntata. Ebbene avrebbe fatto vedere alla redazione un video in cui mostrava il dono dato al cavaliere.
La reazioni della dama di Torino non si è fatta attendere. La donna si è sentita scavalcata e Maurizio invece ha capito di essere solo una pedina in mano alla Galgani. Insomma, possiamo immaginare che cosa sia potuto succedere….

Uomini e donne Over anticipazioni: il web contro Valentina

Questa volta il web non si è accanito contro Gemma ma anzi si è schierato dalla sua parte. Infatti sono in molti a considerare l’atteggiamento di Valentina fuori luogo: la donna sapeva perfettamente che Gemma era interessata a Maurizio. Ragion per cui il suo atteggiamento è fuori luogo.
Quello che però lascia perplessi è il modo con cui Maurizio ha gestito tutta la situazione. In tal senso nasce il sospetto che invece c’è stato lui ad usare Gemma per poter avere su di lui i riflettori puntati. Ebbene Gemma ha capito perfettamente il suo gioco ed è per questo che ha voluto smascherarlo. Di conseguenza nelle prossime puntate vedremo proprio la scena in cui Gemma liquiderà Maurizio spiegando a Maria a Tina e tutti i telespettatori il suo doppio gioco.
Scorrendo i vari commenti sui forum del noto programma scopriamo che Valentina sarebbe disposta a lasciare il programma nel caso in cui Maurizio sarebbe costretto ad andare via, il che fa supporre che forse già si conoscevano in precedenza o che semplicemente la donna è disposta ad accettare la rivalità con Gemma solo se sia lei a vincere la partita.
Francamente osservando il comportamento di Maurizio, egli sembra più interessato a se stesso che ad una possibile frequentazione con una delle due Dame. In qesto caso è stata brava Gemma a capire subito di che pasta è fatta l’uomo. Forse è questo che ha fatto cambiare Maurizio: l’ha attaccata sentendosi smascherato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *