Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipSoap

News Uomini e Donne: Lucrezia contro Armando

Durante una delle registrazioni della puntata di Uomini e Donne Lucrezia e Armando hanno avuto un uno scontro molto forte anche se per molti è stato esaustivo per capire le dinamiche di questa potenziale coppia.  motivo? Ebbene ci sarebbe una donna che secondo Lucrezia si sarebbe comportata molto male nei suoi confronti.

News Uomini e Donne: Lucrezia contro Armando

Lucrezia ha ribadito che ci dovrebbe essere una maggiore collaborazione tra le donne unite in una sorta di solidarietà soprattutto nella fase di conoscenza di un cavaliere. Questa sua tesi è stata supportata da quasi tutto il parterre, ma solo una persona si è opposta. Riducendo le sue affermazioni a banali considerazioni del caso, il suo nome è Marianna. Infatti il pomo della discordia è proprio lei.

Lucrezia ha puntato il dito contro Armando accusandolo del suo doppio gioco. La ragione? Lucrezia ha Infatti saputo che Armando ha deciso di fare un’esterna con Marianna, quando in realtà gli aveva detto che voleva uscire solo con lei. Secondo Lucrezia è giusto che Armando faccia le sue valutazioni, ma invece non è giusto che dica una cosa e ne faccia un’altra. Di contro Armando si difenderà dicendo di non aver mai dato l’esclusiva a nessuno. Mentre Lucrezia ribadisce che in più occasioni avrebbe detto di essere pronto ad uscire con una sola donna.

News Uomini e Donne: la gelosia di Marianna

In ogni caso i due hanno avuto un confronto piuttosto forte durante il quale una delle donne presenti in studio ha fatto notare al cavaliere che alla fine dei conti Lucrezia è tornata da lui. Di conseguenza anche se gli ha dato fastidio il suo atteggiamento comunque è ritornata per avere un confronto con lui. Questo modo di fare dimostrerebbe che è decisamente interessata a lui e a quello che ha fatto con Marianna è una prova della sua gelosia. Di fronte a questo confronto la reazione di Marianna non si è fatta attendere. La donna crede che sia assurdo il fatto che Armando debba giustificare in qualche modo le sue esterne, dato che Lucrezia non è la sua fidanzata e secondo lei non lo sarà mai.
Lucrezia però non capisce perché Marianna si intromette nella loro discussione come se avesse voce in capitolo quando sappiamo perfettamente che è stata usata per capire se ci fosse un reale interesse oppure no. Di contro Marianna non è assolutamente d’accordo con la sua posizione e anzi, pensa proprio il contrario e cioè che Lucrezia è solo un fuoco di paglia e forse Armando lo ha capito per questo ha cercato altrove
In ogni caso Armando è riuscito nel suo intento mettere due donne una contro l’altra solo per avere i riflettori puntati su di lui. Questa affermazione come altre poco gentili nei confronti di Armando sono ormai una costante tra i commenti dei fedeli telespettatori che si sono letteralmente stancati di questo cavaliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *