Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipSoap

Uomini e Donne News: il ritorno di Lucrezia divide il web

Una delle presenze più discusse di questa nuova stagione di Uomini e Donne è sicuramente Lucrezia, il suo ritorno ha diviso il pubblico.

Uomini e Donne News: il ritorno di Lucrezia divide il web

Se da un lato molti sono stati felici della sua riapparizione, altri invece la considerano solo una mera opportunità per ottenere una maggiore visibilità sul piano mediatico. Eppure ascoltando le motivazioni di Lucrezia, ne viene fuori una spiegazione piuttosto plausibile. Infatti ha lasciato recentemente una dichiarazione nella quale ha spiegato ai telespettatori il motivo della sua scelta.
Mi sento decisamente meglio rispetto alla prima volta. Sono più tranquilla perché non ho il timore di tenere il piede in due scarpe e penso o almeno spero di potermi vivere questa esperienza nel modo giusto. Mi auguro di essere più pronta ad affrontare quello che verrà e di riuscire a tirare fuori il mio carattere, piuttosto che chiudermi nel silenzio come ho fatto in passato”
Queste parole lasciano intendere che alla base della sua scelta di lasciare il programma ci fosse in realtà una incapaci ta di fondo a gestire la situazione, specialmente in un contesto televisivo come quello di Uomini e Donne.

Uomini e Donne News: Lucrezia contro Gianluca

Quanto al suo rapporto con i due cavalieri Gianluca e Armando,  Lucrezia non ha avuto dubbi nell’esprimere la sua opinione. Ebbene secondo lei Gianluca non è pronto per avere una relazione. Non è pronto per costruire qualcosa di positivo insieme ad una donna. Lo vede come un ragazzino che vuole solo approfittarsi della situazione per avere un po’ di successo. Infatti ha asserito la donna, è soddisfatta della sua presa di posizione: pian piano tutte si stanno accorgendo della sua vera natura. Di conseguenza non è lui il motivo per il quale ha deciso di abbandonare il programma. Per quanto riguarda Armando non nasconde di essere interessata a lui ma nello stesso tempo e finora rimasta delusa del suo comportamento. Lucrezia infatti ha dichiarato di averlo contattato al di fuori del programma una volta che era uscita dei giochi. Ebbene, secondo le sue dichiarazioni, Armando non le avrebbe mai risposto e questo atteggiamento le ha fatto pensare che forse lui mostrava interesse nei suoi confronti solo davanti alle telecamere.
“Tutto quello che ho visto non ha fatto altro che confermare il mio pensiero. Sono stata la prima a contestarlo e mi hanno massacrata per questo, invece ora anche tante altre ragazze hanno dimostrato di pensarla proprio come me. Ritengo che Gianluca non sia pronto per stare con qualcuno e creare una storia d’amore”
Di fronte a queste parole Gianluca ha avuto la possibilità di esprimere la sua opinione. Egli ha dichiarato che la posizione di Lucrezia era piuttosto prevedibile considerando il suo atteggiamento durante le puntate. Secondo Gianluca Lucrezia è molto più piccola di quello che vuole far credere. Si riferisce alla sua mentalità. Per lui Una donna della sua età non può comportarsi come una bambina che non riesce ad ottenere quello che vuole e allora inizia a denigrare tutti quelli che gli stanno intorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *