Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News: che fine ha fatto Valentina?

Uno dei personaggi più curiosi e stimolanti di questa stagione è sicuramente quello di Valentina che con la sua verve e la sua sincerità ha cercato di scardinare alcune regole del programma. In tal senso la donna non ha mai celato l sue reali intenzioni e cioè quelle di uscire con più uomini possibili e divertirsi e forse chissà trovare l’amore. Questa dichiarazione di intenti ha messo a dura prova il principio su cui si basa la trasmissione che è quello di trovare l’amore e costruire un rapporto dal nulla.

Uomini e Donne News: che fine ha fatto Valentina?

Eppure almeno nella prima parte del programma sono state in molte ad apprezzare la sua sincerità. Così abbiamo visto Valentina sperimentare diverse conoscenze lasciando intendere di essere pronta ad esplorare nuovi orizzonti.
Ovviamente questo suo modo aperto di affrontare le conoscenze è stato travisato ed è diventato oggetto di critiche e accuse, non solo sui social, ma anche nel programma. Quello che ha fatto un po’ discutere e che l’avversione non è arrivata come solito succede dalle altre donne ma proprio degli uomini che sono usciti con lei. Addirittura ci sono stati casi in cui alcuni Cavalieri hanno rifiutato le sue vacanze per poi confessarlo in maniera vergognosa nel programma.

Uomini e Donne News: che cosa è successo tra lei Nicola, Costantino e Riccardo?

I casi più eclatanti riguardano Nicola,  Costantino e Riccardo. Il primo assente causa covid sarebbe uscito più volte con lei durante la registrazione delle puntate nelle quali si faceva presentare come single. Valentina però ha risposto a tono dicendo che durante la partecipazione al programma non è costretta a rinunciare alle sue uscite serali.
Il secondo è Costantino il quale non solo avrebbe ammesso di aver avuto dei rapporti intimi con la donna, ma ha anche confessato che avrebbe ricevuto delle pressioni affinché non rivelasse quanto accaduto tra loro. Insomma Valentina non voleva che si sapesse di alcune sue abitudini.
Il terzo è Riccardo il quale è arrivato ad indignarsi per le sue avances.  In siffatto contesto la successiva critica di Valentina nei confronti di Riccardo, lascia intendere che forse si è trattato di una vendetta. Infatti come sappiamo Valentina, ha cercato di mettere in guardia Gemma dicendole che lui non è stato mai interessato a lei e che il suo atteggiamento è solo una farsa. Ebbene secondo molti queste dichiarazioni sono state dette solo per fare un dispetto a Riccardo per il fatto che avesse messo in piazza tutti i dettagli della loro uscita segreta.
In ogni caso al di là delle singole opinioni, il suo comportamento non è piaciuto alla redazione che ha pensato bene di escluderla dal programma. Cosi la giovane ha dichiarato :”Non si può piacere a tutti, ma l’importante è piacere a se stessi così da non farsi calpestare da nessuno!” ha scritto la dama. E, per tutta risposta, un follower le ha scritto: “Essere se stessi sì, ma non farteli tutti, figlia mia!” lasciando intendere quale fosse la vera critica mossale dal web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *