Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

News Uomini e Donne: i personaggi più amati e contestati dal web

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si sono contraddistinti 4 personaggi: il primo è sicuramente Gianluca che continua a conquistare il pubblico per la sua eleganza, per la sua Grazia e per la sua professionalità e nonostante questo viene deriso è un po’ bullizzato dagli altri partecipanti. Il problema è che Gianluca non è come loro e non rientra nelle caratteristiche tipiche di un tronista per questo viene un po’emarginato. Questo aspetto è stato più volte dibattuto nei forum della trasmissione con una fila di sostenitrici che lo hanno difeso dagli attacchi degli altri pretendenti. Di conseguenza siamo sicuri che Gianluca nel corso del tempo riuscirà a farsi apprezzare da tutti e a ritagliarsi uno spazio di primo piano nella trasmissione.
Il secondo personaggio è sicuramente Michele, il quale sta perdendo tono, soprattutto dopo l’arrivo di Ricky. In tal senso molti hanno notato la sua delusione perché è evidente che con l’arrivo del nuovo pretendente i riflettori si sono spenti su di lui. Nessuno più parla di Michele e nessuna sembra più essere interessata alle sue dinamiche. In questo contesto sono in molte ad ipotizzare un suo possibile passo indietro. Fermarsi nella mischia senza lasciarsi troppo coinvolgere dai giochi. Insomma l’era di Michele è finita in attesa, che se ne accorga anche lui!
In siffatto contesto una riflessione su Roberta è d’obbligo. La donna per un motivo inspiegabile crede ancora che Riccardo possa stare con lei. I due come sappiamo hanno avuto una breve flirt che è finito in breve tempo, lasciando intendere che Riccardo vuole stare soltanto per un motivo. Eppure nonostante questa batosta Roberta è ritornata a corteggiarlo, convinta adesso del suo cambiamento. Ebbene a questo cambiamento che va sbandierando nessuno ci crede, nè la sua ex Ida e nè gli opinionisti  che sono sempre più convinti del suo essere un vero e proprio doppio giochista.
Il quarto personaggio che sembra aver infiammato il web è sicuramente quello di Chiara, la quale non sembra aver preso molto bene la posizione di Davide che sembra più interessato a Beatrice. Quello che ha lasciato tutte senza parole sono stati alcuni commenti. La giovane sui social riferendosi alla sua rivale ha scritte parole di fuoco che hanno fatto arrabiare i fans del programma, accusando la ragazza di essere troppo presuntuosa per arrivare a giudicare un’altra ragazza solo per l’aspetto fisico. Da questo punto di vista sono in molti a sperare che alla fine Davide scelga Beatrice e che non consideri minimamente Chiara la quale viene spesso associato ad una vipera velenosa. Quello che lascia perplessi è il fatto che lei insista sulla complicità di Davide e Beatrice come se avessero organizzato qualcosa alle spalle degli autori del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *