Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipSoap

Uomini e Donne Over: Riccardo è davvero cambiato?

Riccardo ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, ma a quale prezzo? Secondo alcune indiscrezioni l’ex tronista del Trono Over sarebbe disposto a trasferirsi qualora trovasse una dama adatta per lui. I fedeli telespettatori di Uomini e Donne sanno benissimo qual è stato il vero motivo che ha impedito a Riccardo di convolare a nozze. Ebbene pare che questo limite si è sparito o perlomeno è quello che vuole far credere.

Uomini e Donne Over: Riccardo è davvero cambiato?

Riccardo ha iniziato un nuovo percorso a Uomini e Donne convinto di riuscire a portarlo a termine. Ha rincontrato una vecchia conoscenza di nome Roberta la quale ha dichiarato di essere molto felice della sua presenza. Nello stesso tempo la donna ha più volte criticato questo atteggiamento Severo da parte di Riccardo ritenendoli infantile e poco costruttivo al fine di progettare un futuro insieme ad una donna.
Queste due visioni opposte dell’amore e del matrimonio provano oggi a dialogare e promettono nuove rivelazioni. Nel frattempo il web si scatena sulla partecipazione di Riccardo. In tal senso sono in molti a sostenere che si tratti solo di una spasmodica ricerca di visibilità dato che ha sempre sostenuto le sue idee
difendendole da qualsiasi attacco. Eppure fonti vicine alla redazione del programma fanno sapere che questa volta Riccardo è cambiato, Dobbiamo crederci?

Uomini e Donne Over: parla la ex di Riccardo

A rendere ancora più interessante e complessa la situazione è una recente dichiarazione da parte di Ida, la ex di Riccardo la quale ha dichiarato che il suo ex compagno non cambierebbe mai per una donna. Di conseguenza non crede minimamente che possa cambiare prospettiva e riconsiderare la possibilità di trasferirsi nella città dove vive la donna con cui preferisce stare. Anche queste parole confermano le voci di corridoio circa le motivazioni che hanno spinto Riccardo a ricontattare la redazione del programma per parteciparvi. In tal senso
sono in molte a credere che durante questo percorso Riccardo farà il suo solito tira e molla con lo scopo di allungare il più possibile la sua permanenza nel programma. Questo dimostrerebbe almeno in parte la teoria di Ida circa la necessità di Riccardo di prendere parte a questo gioco televisivo per un secondo fine.
Non certo si è fatta attendere la reazione di Riccardo sulle parole di Ida.Su questa lunghezza d’onda l’uomo ha dichiarato che se l’aspettava. D’altronde le cose con Ida non sono andate come previsto: la loro storia è finita tra la rabbia e il sentimento e quindi secondo lui è normale che ora lei hai abbia ancora qualcosa da dire. Quello che però lo fa sorridere e che la donna preferisce farlo tramite i social e non chiamarlo direttamente. A suo dire il suo scopo è quello di denigrarlo agli occhi del pubblico. Ebbene Riccardo non crede che la sua ex ci riuscirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *