Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne NEWS: Sophie mette in riga Antonio

Sophie ha deciso di dare una nuova possibilità ad Antonio dopo le incomprensioni delle recenti puntate. In realtà quello che ha irritato la giovane non è il fraintendimento, ma la reazione spropositata del ragazzo, il quale è stato anche insultato pesantemente sui social.

Uomini e Donne NEWS: Sophie mette in riga Antonio

Di conseguenza il suo comportamento non è certo passato inosservato e ha innescato un serie di reazioni negative da parte degli spettatori del programma di Maria De Filippi. In siffatto contesto Sophie penserà bene di informare il giovane su quello che stesse succedendo in modo da dargli la possibilità di ridimensionarsi in merito alle sue uscite inappropriate.

L’atteggiamento di Sophie è stato molto apprezzato perché in questo modo la ragazza ha dimostrato ancora una volta di avere la testa sulle spalle. Anziché reagire e spingerlo fuori dai giochi ha pensato bene di parlare con lui. Per dargli la possibilità di chiarire la sua posizione. Sophie ha insistito dicendo che avrebbe potuto prendere per buone le illazioni del web che hanno praticamente distrutto Antonio per il suo comportamento, invece ha preferito ascoltare la sua versione e soprattutto offrirgli l’occasione di riabilitare la sua posizione. Particolarmente interessante è stata la reazione di Antonio a questa presa di posizione da parte di Sophie.
Inizialmente era piuttosto sorpreso per le sue parole, ma poi in un secondo momento ha pensato di approfittare della situazione per farsi valere. In questo modo ha spiegato che le sue parole il suo comportamento sono da condannare ma sono anche frutto di una situazione alquanto particolare. Antonio vorrebbe frequentare Sophie ma non riesce a gestire bene la competizione per questo motivo teme che alla fine dei conti lei sceglierà il suo rivale.

Uomini e Donne NEWS: per Sophie la gelosia ha un limite

Sophie ha capito che la reazione di Antonio è stata il frutto di un forte sentimento di gelosia, perché in fondo il ragazzo prova qualcosa per lei che va al di là della semplice conoscenza. Nello stesso tempo però ritiene che non debba bruciare i passi, perché in questo modo favorisce il suo rivale.
A ciò si aggiunge il dispiacere per quello che ha letto sul web contro di lui e spera che non succeda mai più, perché non è piacevole leggere alcuni commenti…Di contro Antonio si è trovato in una situazione più grande di lui difficile da gestire che non pensava mai di dover affrontare.
Per questo motivo ringrazia Sophie dell’opportunità e nello stesso tempo spera che le persone che finora lo hanno giudicato possano conoscerlo per quello che è realmente. Nonostante questa riappacificazione sono in molti a credere che in realtà Sophia ha già deciso ed è per questo che Antonio inizia a mostrare segni di nervosismo. A questo punto è lecito chiedersi i due sono destinati a stare insieme oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *