Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e donne oggi: Beatrice spegne i dubbi di Davide

Nella puntata di oggi di Uomini e donne abbiamo finalmente compreso i reali sentimenti di Davide. Riflettori puntati dunque sul momento dell’esterna realizzata con Beatrice, che ha dimostrato di tenerci davvero a lui.

Uomini e donne oggi: Beatrice spegne i dubbi di Davide

Per la prima volta dall’inizio del suo percorso nel programma Davide ha aperto il suo cuore in un excursus tra i ricordi della sua infanzia e della sua adolescenza. Un’occasione importante per fare il punto sugli obiettivi raggiunti e sui traguardi a cui ambire. Tutto merito di Beatrice che ha avuto la pazienza di ascoltarlo. Davide l’ha percepito ed è per questo che si è aperto così tanto con lei. In siffatto contesto Beatrice è riuscita con pochi gesti a farlo sentire a suo agio. Di conseguenza questa esterna è andata alla grande! Soprattutto perché si è percepito una comprovata fiducia da parte di Beatrice che ha poi dichiarato la sua completa soddisfazione per questo incontro.
Di tutt’altro tenore è stata l’esterna tra Davide e Chiara. Tra i due sembra essersi rotto qualcosa ed entrambe ne sono consapevoli. Davide ha dunque affermato di non essere più preso da lei perché in sostanza non è riuscita a mettere a tacere i suoi dubbi. Il problema è che non si fida di lei, per quanto Chiara non faccia nulla di male. A tal proposito Chiara ha il sospetto che Davide abbia già deciso e che quindi la sua diffidenza nasconde in realtà una strategia ben precisa. Anche questa allusione provoca scompiglio tra i due i quali sono sempre più distanti che mai.
Poi sarà la volta di un momento molto tenero per Davide dato che arriverà in studio una chiamata da parte dei suoi genitori. Ebbene vedremo Davide in lacrime lasciando intravedere una parte tenera del suo carattere che metterà a dura prova l’emotività di tutti. A quel punto Maria gli chiederà di scegliere una pretendente tra quelle rimaste e senza nemmeno pensarci farà il nome di Beatrice.

Uomini e donne oggi: Chiara insinua il dubbio

Per Chiara questa è la prova che i due sono d’accordo e che c’è qualcosa sotto, ma qualcuno le fa notare che non c’è nessun complotto e che la loro è semplicemente un’intesa vera e genuina. A quel punto interviene Beatrice che ammette di non voler criticare Chiara ma di non avere scelta considerando quello che ha visto nella sua esterna. Davide pensa che Chiara sia polemica di natura dato che si mette sempre nella condizione di discutere per partito preso.
Si conclude questo segmento della puntata con una promessa quella tra Beatrice e Davide che si riprometto di fare un’altra esterna per approfondire un altro lato delle loro personalità. Insomma ci sono tutte le carte in regola per far scoppiare l’amore tra i due nonostante l’avversione di Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *