Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Over: Gemma contro tutti

Gemma Galgani è sotto stress come lo dimostrano le recenti puntate in cui ha dimostrato di essere perennemente inquieta. Non si tratta solo dei battibecchi con Tina, ma c’è qualcosa di più alla base dei suoi “tormenti”. Di che si tratta?

Uomini e Donne News

Uomini e Donne News: Gemma contro tutti

Gemma non ci sta e soprattutto non crede sia corretto che le dame del trono si coalizzano contro altre donne. Questa considerazione nasce dal sospetto che Maria e Sabina si siano alleate per ostacolare il suo percorso nel programma. In tal senso Gemma non teme il confronto e rivela in un momento di confessione alle telecamere di essere stufa di questi giochetti adolescenziali. Tina però è infastidita da questo suo atteggiamento sospettoso e la invita a portare delle prove, altrimenti si rivelerà essere solo una bugiarda. Gemma però non ha le prove e si difende dicendo di aver un buon intuito, ma secondo Tina non basta per questo genere di accuse.

Sarà Biagio a difenderla e a supportare la sua tesi, dato che anche secondo lui le due dame stanno ingannando i telespettatori con i loro stratagemmi. A quel punto la stessa Maria punta il dito contro Gemma accusandola di aver fatto il lavaggio del cervello a Biagio, dato che è la prima volta che sente queste frasi dalla sua bocca, ma in realtà anche l’uomo ha ragione da vendere! Da dove la prende tutta questa sicurezza?

Uomini e Donne News: cosa fa arrabbiare Gemma?

Gemma crede che sia una situazione poco pulita e che Maria debba prendere dei provvedimenti prima di che il programma perda completamente credibilità. Sabina però sostiene che il vero falso è Biagio, dato che non ha mai provato interesse Gemma e mai lo ha confessato! Il motivo? Corteggiare Gemma significa avere i riflettori puntati e per lei Biagio sta cercando solo visibilità. Ovviamente queste affermazioni riscaldano gli animi, spingendo Gemma a sostenere la ragione della sua collera: se Sabina risponde in questo modo è perchè ha la coda di paglia.

Lo stesso Gianni si è schierato dalla parte di Gemma, lasciando esterefatta Tina che non ha potuto credere alle sue parole. Eppure secondo Gianni non è tutto oro quello che luccica e infatti secondo lui le due dame sotto attacco stanno nascondendo qualcosa e Gemma se ne accorta prima di tutti. A quel punto sarà la stesa Galgani ad affermare che le due non si sono mai parlate e sono sempre state distanti. Tra di loro c’era un muro, per non dire il gelo e quindi è strana questa loro amicizia all’improvviso, lasciando intendere che si sono alleate con lo scopo di far naufragare il suo rapporto con Biagio. Quest’ultimo da ragione a Gemma, ma qual è la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *