Uomini e Donne News: il web contro Marianna

In una delle puntate di Uomini e Donne della scorsa settimana Marianna ha lasciato il segno! Al punto che il web è insorto contro di lei, ma per quale motivo?

Uomini e Donne News

Uomini e Donne News: il web contro Marianna

Come sappiamo Marianna ha decido di frequentare sia Armando che Gianluca innescando una serie di gelosie da parte di entrambi. La giovane ha motivato la sua scelta dichiarando che il primo non la farebbe divertire come il secondo, dato che non ama la vita mondana e notturna. Anche se sono in molti a credere che alla fine dei conti lo abbia fatto per far ingelosire Armando e spingerlo a qualcosa di concreto. Questo sospetto è supportato dal modo con cui Gianluca tratta Marianna. E’ evidente che non sia interessato a lei per un’eventuale storia, dato che non ha mai nascosto il suo unico interessamento fisico. Questa considerazione è confermata dal loro ultimo litigio durante il quale Marianna gli ha fatto notare che può essere offensivo per una donna essere sempre oggetto di esternazioni sul suo copo. Eppure il web punta il dito contro di lei, ma per quale motivo?

Uomini e Donne News: il “doppio gioco” di Marianna

Scorrendo tra i vari commenti sui social scopriamo che Marianna non è così amata come sembrerebbe. Il motivo? Ebbene secondo chi davvero la conosce sarebbe dedita al doppio gioco e il modo con cui si sta presentando nel programma la dice lunga su quello che potrebbe fare. Sicuramente la giovane interessata più ad Armando che a Gianluca, ma arrivati a questo punto sembra quasi che possa chiudere un occhio sui modi rozzi del secondo. In ogni caso quello che è saltato all’occhio è la reazione stizzita di Armando, il che farebbe pensare di avere un minimo di interesse nei suoi confronti. In siffatto contesto quello che le viene contestato è il modo con cui cerca di farsi notare.

Ebbene secondo le telespettatrici Armando dovrebbe cestinare Marianna, perchè, a loro dire, una donna non può provarci con un altro solo per dispetto o per farsi notare, offre sicuramente una immagine negativa di sè stessa. Del resto Armando ha avuto sempre dei dubbi su queste sue iniziative, lasciando intendere di essere preoccupato a volte dei suoi modi prevedibili e questo gesto lo ha dimostrato! Marianna intanto si difende spiegando che in un gioco si debbano prendere in considerazione tutte le strade prima di fare una scelta, ma se era innamorata davvero di Armando non sarebbe arrivata a fare un’affermazione del genere. A questo punto ci domandiamo: alla fine Armando capirà la vera natura di Marianna oppure lascerà fare per capire fin dove la ragazza puà spingersi?